Jogging o camminare? Quale brucia più calorie?

February 8, 2016 Comments Off
Jogging o camminare? Quale brucia più calorie?

L’esercizio del corpo è … salute!

Ogni attività fisica porta benessere per l’organismo ed è la fonte della vita e della salute. Sia il jogging e il camminare sono due modi molto popolari e poco costosi di esercizio quotidiano. Anche solo pochi minuti (circa 20 minuti al giorno), può strappare il vostro corpo ed eliminare le ciccia.

La condizione fisica è immediatamente migliorata (dalle prime volte), e la forza è in crescita.

L’aiuto psicologico offerto dal esercizio fisico, è anche importante. La persona, dopo l’esercizio, guadagna emozioni positive, come l’eccitazione, la vitalità, l’energia, l’ottimismo, la gioia e benessere. L’effetto di esercizio agisce come una questione catalizzatore della fiducia in se stessi, di autostima e sull’immagine che ogni persona ha per sé.

NOTA: Secondo la ricerca scientifica, la corsa, il jogging e il camminare sono i migliori esercizi per tutto il corpo, ma anche rafforzano il sistema immunitario!

L’esercizio aerobico al servizio della salute!

Sia jogging e il camminare sono esercizi aerobici che stimolano il funzionamento del cuore e aiutano sul miglioramento del sistema respiratorio! A pochi minuti di esercizio fisico, e la persona si sente pieno rinnovata, ringiovanita e forte. tutto il suo corpo è in una strana “risveglio” … anche la mente è in una assoluta chiarezza dopo l’esercizio.

Nota: non è un caso che tutti gli esperti raccomandano di iniziare la giornata con pochi minuti di esercizio. Sia il corpo e lo spirito sono governati da chiarezza dopo pochi minuti (20 minuti almeno) di esercizio!

Jogging – Camminare: 1- 0

Mentre la logica insegna, ci sono sondaggi che chiedono le persone a scegliere jogging (o anche in esecuzione) invece di camminare. Secondo queste indagini, il ritmo intenso richiesta dal jogging, necessita di grandi quantità di energia dal corpo … e quindi più calorie.

(!!!) Le indagini suggeriscono che la persona correndo spende 2 1/2 volte più energia con il camminare, il che significa che in circa un’ora può di bruciare circa 500 calorie in più (questo è vero per una persona di 80 kg ).

Jogging – Camminare: 0-1

Un altro gruppo di specialisti della salute, ha un’opinione completamente diversa. Secondo questa opinione, a piedi può aiutare ad una perdita più efficace di chili. In effetti, i sostenitori di questo punto di vista, discutere, che una persona può perdere molto più peso rispetto facendo fare jogging!

(!!!): Le indagini confermano questo punto di vista. Le persone che esercitano regolarmente, possono perdere il peso in eccesso, semplicemente a piedi … e in realtà senza LESIONI!

Jogging – Camminare: 1-1

Il terzo e ultimo parere, accetta entrambi i tipi di esercizio aerobico come un ottimo risveglio muscolare, eliminazione dello stress e di “pulizia” della mente. Questo punto di vista sottolinea che alcuni minuti di esercizio aerobico quotidiano in grado di garantire:

  • Il benessere
  • una migliore qualità della vita
  • previene le malattie
  • una migliore psicologia
  • un spirito più pulito

NOTA: L’esercizio aerobico (di qualsiasi forma e intensità) in grado di regolare gli ormoni dell’appetito! Il più intenso l’esercizio … il migliore il risultato!

Prendi le scarpe da corsa e avviare il correre alle strade, i parchi, i quartieri! Contribuirà non solo di “costruire” un bel corpo, di eliminare lo stress portato dal lavoro, ma tonificarà anche la vostra forza (YES! Aiuta anchesul sesso!) … Rinfresca le immagini e migliora il vostro umore! Pensi che questi sono solo alcuni …?

Comments are closed.