Perché l’inverno è il momento migliore per esercizi di perdita di peso

November 6, 2017 Comments Off
Perché l’inverno è il momento migliore per esercizi di perdita di peso

Ancora. Tutti credono e sostengono il contrario. La fine della primavera e l’estate sono le stagioni ideali per gli esercizi necessari quando seguiamo un programma di perdita di peso.

Sarà interessante vedere perché l’inverno e le basse temperature attorno a noi aiutano meglio nel nostro obiettivo, che non è altro che la perdita di peso.

Ti senti freddo? Non perdere il tuo coraggio, questo freddo potrebbe aiutarti a perdere libbre. Dal “tour” si può sentire, fino a quando non dormi in una stanza fredda, la ricerca ha dimostrato che mantenere basse temperature può aiutare a bruciare i grassi.

Tutto è un problema di grasso bianco contro il grasso bruno. I depositi bianchi hanno una maggiore energia e hanno una grande quantità di esso che hanno dimostrato di contribuire all’obesità. Il castagno è il buon grasso che brucia l’energia per mantenere la temperatura corporea. Siamo tutti nati con grasso bruno, perché è il modo della natura di mantenere i bambini caldi, ma questo diminuisce con l’età. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che aumentare la quantità di grasso bruno non solo aiuta nella perdita di peso, ma riduce anche il rischio di diabete di tipo 2. A questo punto cominciamo la nostra discussione sulle temperature fredde e basse.

Gli scienziati hanno dimostrato che il sonno a basse temperature determina un aumento del grasso bruno e accelera il metabolismo.

Un po ‘di freddo è buono per noi

Se ti piace veramente in un ambiente freddo quando dormi, prova a godere dei benefici di un soggiorno più fresco durante il giorno. È stato dimostrato che passando alcune ore del giorno in un ambiente freddo (non una situazione turbolenta) è possibile aumentare il rapporto di energia bruciante da 3 a 30 per cento. Ora è certo che la nostra organizzazione dovrà essere addestrata per far fronte a temperature diverse e anche quelle che non sono molto comode nel senso comune.

Molto semplicemente, i nostri corpi sono molto meglio quando sperimentano cambiamenti di temperatura, soprattutto in inverno. Ecco perché abbassare la temperatura, camminare al tuo lavoro quando ci sono basse temperature esterne e mettere il tuo corpo in alcune docce fredde come una buona misura della vostra salute. Tutto questo naturalmente per il controllo del peso.

Pratica con un giro

Non è sicuramente il modo più piacevole di trascorrere 10-15 minuti in turbolenza, ma rimanere in questo stato per questa volta è stato dimostrato efficace per la perdita di peso.

Quando siamo in condizioni fredde, prima di tutto attiviamo il grasso bruno, perché brucia l’energia e rilascia il calore per proteggerci. Quando questa energia non è sufficiente, i muscoli sono coinvolti nella produzione di calore.

Per queste ragioni, pensate ad esercitare a temperature fredde e basse, poiché questo massimizza i benefici di perdita di peso.

Comments are closed.