Impantiens wallerana o altro ….. L’Amore (“L’Eros”)!

February 11, 2014 Comments Off
Impantiens wallerana o altro ….. L’Amore (“L’Eros”)!

Che cos’è il Impantiens wallerana?

Il Impantiens wallerana o l’”Amore” (“L’Eros” in greco) come viene chiamato in italiano, è una pianta attaccamenta, di un anno e con una ricca periodo di fioritura. Infatti questo è il ​​motivo principale che l’impianto è adatto per la decorazione di giardini, terrazze, o case, poiché il Impantiens wallerana è disponibile in diversi colori e la fioritura dura dalla metà della primavera fino all’inizio dell’autunno.

In particolare, la varietà di questa pianta che proviene da New Cuinea, dimostra una necessità maggiore di luce, rispetto al resto delle varietà, nonché un fiore di dimensioni maggiori.

La pianta….. dell’amore

La pianta Impantiens wallerana, o l’”Amore” (“L’Eros”) ha bisogno di una discreta quantità di acqua per sopravvivere e cresce prevalentemente in zone con clima caldo, ma umido. Idealmente è possibile di inserire l’”Amore” (“L’Eros”) non solo in un punto luminoso in casa o nel vostro giardino (anche se può ancora crescere normalmente in un posto simile), ma in un punto dove possa ricevere la luce del sole in modo diretto e provare per eseguire un annaffiamento regolare. La temperatura ideale per il sviluppo sano e normale dell’”Amore (“L’Eros”), è di circa di 12 a 15 gradi (temperatura notturna) e circa di 20 gradi (la temperatura più alta durante il giorno) .

Di solito, l’”Amore” (“L’Eros”) non supera la durata di un anno di vita, mentre “muore” durante la fredda stagione invernale. Tuttavia ci sono alcune eccezioni. Ci sono alcune varietà della pianta l’”Amore” (“L’Eros”), che, se le condizioni invernali sono miti e non prevalgono temperature molto basse e le condizioni difficili , quindi queste piante potrebbero sopravvivere per un tempo più lungo .

In ogni caso , durante la primavera , è sempre necessario di sostituire il tuo vecchio l’”Amore” (“L’Eros”) con uno nuovo ! !

L’”Amore” (“L’Eros”) (come un fiore terapeutico) …. lotta lo stress

Gli fiori terapeutici sono una soluzione facile, fornita dalla natura stessa alla gente per renderli capaci di far fronte alle condizioni emotive e psicologiche dolorose, causando un sconforto. Ogni fiore terapeutico ha un proprio obiettivo e combatte condizioni diverse.

Il fiore terapeutico “l’Amore” (“L’Eros”) (Impantiens wallerana) lotta l’ansia e lo stress. Quindi è un suggerimento per la maggior parte (se non tutte) delle persone di oggi, che hanno problemi a realizzare tutti i loro obblighi assunti, entro le 24 ore del giorno.

Lo stress intenso, soprattutto su una base quotidiana, porta ad altri problemi, sia psicologici e fisici. Questi problemi possono essere, gli attacchi di panico, i problemi durante il sonno, il nervosismo, la ciclotimia e la stanchezza, che portano alla condizione di stress nella nostra vita.

La conclusione? ? ? … L’”Amore” (“L’Eros”) è la soluzione!!!!

Comments are closed.