Il sesso è davvero un esercizio fisico?

May 22, 2017 Comments Off
Il sesso è davvero un esercizio fisico?

La ricerca mostra già che le donne che esercitano normalmente, hanno una vita sessuale più attiva, hanno un orgasmo più veloce e sono più facilmente stimolati, rispetto alle donne che hanno uno stile di vita sedentario.

Avendo una migliore condizione cardiovascolare, rende più probabile il sesso avventuroso. È evidente che l’esercizio conta quando l’atto sessuale è ad un buon livello, ma l’opposto, cioè possiamo dire che il sesso conta come esercizio?

Il sesso come un esercizio cardiovascolare

Il sesso ha molti effetti simili al corpo rispetto a quelli osservati dopo un esercizio vigoroso. Durante l’atto sessuale, il tuo cuore fa una corsa di velocità come diciamo, il tuo tasso metabolico aumenta, brucirai le calorie e ti allunghi e fortifichi i muscoli.

Il sesso è stato dimostrato anche per aumentare il sistema immunitario e fornire sollievo da stress, proprio come fa in un buon esercizio cardiovascolare.

Un atto sessuale “medio” dura circa 30 minuti e brucia 50-100 calorie. Non sembra essere un gran numero, ma il sesso è un’attività naturale, dove vinci esattamente quello che hai messo, il che significa se sei più avventuroso e il personaggio “cattivo” brucerà di più. Questo numero è basato su molti fattori come il peso corporeo, la durata e la posizione, per determinare il numero esatto di calorie.

Il sesso come un esercizio di rafforzamento

Per quanto riguarda il sesso come forza di potenziamento, in realtà si usano molti muscoli, ma chi e in che misura è determinato dal tuo stile personale. Se preferisci essere in cima, le gambe e le braccia sono più energiche di se sei un compagno passivo. Il movimento di impulso di atto sessuale è veramente meraviglioso per creare uno stomaco stretto e glutei che miglioreranno il tuo atteggiamento. L’attività sessuale nelle donne ha un ulteriore vantaggio del coinvolgimento pelvico e addominale Un esercizio chiamato Kegels è importante per rafforzare il pavimento pelvico, rendendo il sesso più divertente per voi e per il tuo partner, così le mie signore approfittano dell’evento correttamente.

Tutto ciò suona come una grande accettazione del sesso come un esercizio, ma prima di annullare la tua registrazione di fitness, ci sono alcuni dettagli che devi tenere a mente. La giusta definizione di empowerment è l’esercizio di tutti i principali gruppi muscolari, attraverso il loro pieno movimento, in termini di resistenza. Mentre si può sentire un bruciore in alcune aree, l’atto sessuale non può essere visto come un completo esercizio di empowerment. In termini di corrispondenza con un esercizio cardiovascolare, se effettivamente partecipa, puoi accelerare i battiti cardiaci in modo da bruciare un numero significativo di calorie, ma molto probabilmente si sta concentrando sul tuo partner più del fatto che il cuore rimanga nel stato aerobico.

La conclusione

Il fatto è uno: l’atto sessuale è un ottimo metodo per avere una buona circolazione del sangue e bruciare calorie, e per il tuo rapporto potete saltare la palestra per un incontro privato con il tuo compagno. Per motivi di salute, e come la tua immagine è nell’ambito dell’attività sessuale, è un’abitudine di impegnarsi sia su base regolare. Lei è in una posizione molto migliore sudando con il tuo partner in palestra prima e poi godendo i benefici sessuali del tuo esercizio.

Comments are closed.