Il modo più semplice per perdere i chili!!!

May 14, 2014 Comments Off
Il modo più semplice per perdere i chili!!!

“Non ho tempo libero per la palestra!” 

TU NON SEI L’UNICO! Non c’è una fine negli impegni della giornata, che purtroppo sprecano non solo il tempo, ma la vostra energia e, conseguente ad una mancanza di energia e di umore, alla fine della giornata, quindi non c’è alcuna possibilità di visitare la palestra o in seguito l’allenamento di uno sport.

La palestra è un lusso che richiede il tempo libero e sicuramente troppo della vostra energia e umore ogni giorno e quando questi non esistono più a causa di molti impegni, si finisce delusi per il peso extra, dimostrato dalla bilancia.

“Non riesco a smettere di mangiare!”

ANCORA NON SEI L’UNICO! Ti rendi conto che hai guadagnato qualche chilo e si vuole perdere loro disperatamente. Allo stesso tempo, non è possibile ridurre le grandi porzioni di cibo che consumano, quindi la scala che riporta i numeri sempre più elevati e, infine, si deve salutare con lacrime i jeans stretti che vi piace così tanto.

C’è una soluzione…?

C’È! La soluzione è né di smettere di dormire la sera in modo da avere il tempo di andare in palestra, né di tenere la bocca chiusa, in modo da poter smettere di consumare il cibo. La soluzione è quella di spostare in un modo intelligente e conoscere i vostri punti deboli di trovare un modo (con l’assistenza di alcuni trucchi molto intelligenti e collaudati!) di perdere i chili acquisiti, che hanno iniziato causando problemi alla vostra fiducia in se stessi.

I trucchi semplici…..per la perdita di peso!

TRUCCO Νο 1: Mangia ….. ma sempre al momento giusto!

I nostri genitori erano sempre dicendo che la colazione è d’oro e sembra che avevano assolutamente ragione. Come benefico potrebbe essere una colazione ricca, è altrettanto dannoso una cena ricca… per lo stomaco, ma soprattutto per la vostra silhouette.

In serata, il corpo non può a portare a termine l’azione liposolubile in un modo simile a quello di giorno, così ogni boccone finisce come il grasso nel vostro corpo. Così il vostro ultimo pasto deve essere di almeno 3 ore prima di andare a letto.

TRUCCO Νο 2: Un buon sonno sopprime l’appetito!  

Quando non si dorme bene, sicuramente il giorno successivo sicuramente vi sentirete stanchi e senza energia. Così l’organismo “richieste” di cibo per coprire la perdita di energia. Cercate di dormire 8 ore di base, in modo che il corpo riesce a “caricare” i suoi “batterie”.

TRUCCO Νο 3: Non saltare i pasti …. semplicemente ridurre la quantità!    

Molti di noi hanno, al momento che vogliamo di perdere qualche chilo, mostriamo una tendenza falsa a ridurre il numero dei pasti. Questo è un grande errore. Se si vuole di perdere il peso, è necessario di mangiare regolarmente per tutta la giornata. 3 pasti principali (colazione – pranzo – cena) e 2 spuntini in mezzo, è il modo più corretto di alimentazione e il modo perfetto per attivare il metabolismo e di perdere il peso.

TRUCCO Νο 4:  Molta acqua!!! 

Bere molta acqua durante il giorno. L’organismo necessita di almeno 2 litri di acqua al giorno per funzionare correttamente. In realtà se si beve un bicchiere d’acqua mezza ora prima di ogni pasto si riuscirà a ridurre la quantità di cibo consumato in larga misura.

Comments are closed.