Il “Dodici” di dimagrimento

September 30, 2013 Comments Off
Il “Dodici” di dimagrimento

  • Vuoi perdere peso?       
  • Vuoi organizzare, di avere risultati garantiti e massimi, nel modo più innocuo per voi ?       

Tutto ha bisogno di “il modo come farlo” e non “lo sforzo di farlo”! La ragione che la maggior parte dei programmi di dieta falliscono è che, dettano alcune regole molto rigide per l’utente. Infatti, la persona che vuole perdere del peso, è costretto in privazione estenuante, nel giro di un giorno, un dato di fatto che porta i risultati di frustrazione molto presto, dal momento l’individuo è invitato a seguire un piano che non riesce a seguire adeguatamente.

Un modo intelligente per presentarsi nel processo di dimagrimento regolarmente è, di adottare una procedura passo passo, in modo da poter regolare e di seguire il nuovo programma in modo affidabile.

Ciò può essere ottenuto in modo semplice. Mentre chiediamo a un piccolo bambino di imparare il contenuto di un libro, capitolo per capitolo, e non tutto il libro, in un giorno, dovremmo avere lo stesso comportamento verso noi stessi e cerca di imparare questo nuovo e sano modo di dieta lentamente, muovendo passo dopo passo!

12 mesi – 12 passi “di salute”   

SETTEMBRE: Settembre è il mese che segue la vacanza estiva, quindi è un buon momento per una piccoladisintossicazione da molto cibo e alcol hanno seguito tutte le vostre vacanze. Quindi, cercare di ridurre le porzioni dei cibi e di includere più frutta e verdura nella vostra dieta. La fibra di frutta e verdura vi aiuterà a restringere gli alimenti, dato che vi terrà sazi per un lungo periodo.

OTTOBRE: ​​Ottobre sarà un ulteriore passo avanti, in questo sforzo. Inizia a praticare uno sport o qualche attività fisica che ti piace. L’esercizio sistematico (anche se questo è di un’ora a piedi al giorno) vi aiuterà a ridurre il peso del corpo molto più facile, ma anche a migliorare la vostra salute e fitness. Inoltre, il vostro corpo sarà ferma e vi sarà sviluppare anche una massa muscolare, che vi aiuterà a bruciare i grassi più facilmente e in modo per perdere del peso.

NOVEMBRE: In ciascuno dei vostri pasti di Novembre, trova il cibo con il più alto valore calorifico ed escluderlo della tua alimentazione, o almeno ridurre la quantità consumata (se possibile, sostituirlo con verdure). Ad esempio, se si mangia gli spaghetti e insalata, ridurre la quantità di pasta a metà e se lo si desidera, sostituirlo con molto di insalata. In questo modo, potrete ridurre (anche senza troppa pressione), le calorie si consumano su base giornaliera, facilmente e così il peso del corpo.

DICEMBRE: Dicembre è un mese di gioia, un mese di famiglia, un mese di molto cibo, a causa della stagione delle vacanze. Godetevi il vostro cibo e godere della compagnia della vostra famiglia ed i vostri amici, ma con saggezza. Se si riesce, durante la stagione delle vacanze, a non andare lontano dal vostro programma di dieta e di mantenere un equilibrio (ad esempio nel caso di troppo cibo in un giorno, cercare di mangiare solo verdure e frutta, il giorno successivo), seguendo le tue vacanze, vi sentirete fortunati che siete tra quelli che non hanno guadagnato peso e si sentiranno abbastanza confortevole sui vostri vestiti.

GENNAIO: Sicuramente, Dicembre era piena di molti piatti deliziosi, e, naturalmente, ovunque ci sia il gusto, il sale è disponibile in grandi quantità. Nel mese di Gennaio prova di ridurre la quantità di sale consumato. Questo vi aiuterà ad avere meno ritenzione idrica e perdere peso più facilmente, e in aggiunta beneficerà la vostra salute.

FEBBRAIO: Ora avete già iniziato a entrare in forma e ci si abitua a questo nuovo stile di vita e di dieta. Cerca di aumentare l’esercizio aerobico si sceglie e vedrete i risultati drammatici nel vostro corpo che vi sorprenderà!

MARZO: Impara a prenderti cura di te e lui ti ripagherà! Il corpo ha bisogno di energia al mattino, in modo che la prima colazione deve essere il pasto più ricco della giornata, dal momento che tutto ciò che si mangia viene trasformata in energia preziosa. Diversamente, la grande cena cambierà ogni cibo consumato in grasso, che verrà accumulato nel vostro corpo.

APRILE: Le grandi quantità di fibra vi aiuterà a non sentire la fame, di avere energia in ogni momento e di avere un buon e sano sistema gastrointestinale. Quindi, cercare di sostituire altri spuntini intermedi (come panini, formaggio, pane tostato, torte, biscotti), con una manciata di cereali integrali. Vedrete la differenza!

MAGGIO: Abbandona il fast food del tutto! Cercate di avere cibo fatto in casa, anche al lavoro. Lei non potrà mai credere quanto più sana è la vostra alimentazione e quante calorie si salva in questo modo, su una base quotidiana.

GIUGNO: Prova ad aumentare la tua forza fisica, aumentando l’allenamento con esercizi potenti che vi aiuterà ad ottenere linee rotonde e un corpo strappato.

LUGLIO: La temperatura sta andando pericolosamente alto. Aumenta la quantità di acqua che si consuma ogni giorno e rinunciare, o ridurre il consumo di alcol, al minimo. Vi aiuterà durante il calore e vi darà un bel corpo per la vostra vacanza. Il consumo di acqua respingerà le tossine dal vostro corpo.

AGOSTO: Molto probabilmente, trascorrere le vostre vacanze in un luogo di mare. Quindi, sostituire la carne rossa che si mangia, con un maggiore quantità di pesce e frutti di mare.

Durante tutto l’anno è possibile ricevere gli integratori alimentari speciali, che vi aiuterà incrementare il tasso metabolico e le brucia del grasso, in modo da conseguire risultati visibili più velocemente.    

Con il completamento dei 12 passi si avrà acquisito uno stile di vita sano e un corpo perfetto!

Comments are closed.