I trucchi che aiuteranno a dimagrire senza dieta …!!!

January 19, 2015 Comments Off
I trucchi che aiuteranno a dimagrire senza dieta …!!!


Dimentica le diete rigorose e i programmi di esercizio estenuanti. Adotta le cambiamenti piccoli seguenti nelle vostre abitudini per aiutare il metabolismo e quindi per bruciare più calorie … senza nessuno sforzo …

Tenere il tempo del vostro pasto!

L’obiettivo? A masticare più lentamente. Questa è l’abitudine più semplice ma efficace, che vi aiuterà a perdere il peso. Inoltre applicandolo, potrete godere di più cibo, assaporare il gusto di ogni boccone, come gli ormoni che causano il senso di sazietà, sarà attivati!

Sostituire i cereali con i corrispondenti prodotti di grano intero

Il riso integrale, l’avena, l’orzo, la farina e il grano saraceno contribuiranno in un modo significativo il vostro sforzo. Questi alimenti vi faranno sentire più pieno, ricaricaranno con un minor numero di calorie, mentre è probabile che puoi vedere anche i buoni risultati sui livelli di colesterolo.

(!!!): Inoltre, consuma le porzioni giuste, servendo ad ogni pasto una quantità media di cibo e aggiungere al vostro programma nutrizionale giornaliero una minestra!!!

Uso di bicchieri fini ed alti!

Scegli un bicchiere simile quando vuoi bere il succo, invece di un bicchiere largo e corto. Tuttavia, la forma del bicchiere è importante farti consumare 25% meno quantità.

Un pasto in un ristorante? Fare delle scelte intelligente!

- Mangia il tuo aperitivo insieme al tuo amico.

- Ordina una porzione come potrebbe essere per i bambini ..

- Ordina per il corso principale un antipasto.

- A parte del corso principale ordina una insalata grande e riempi più della metà del tuo piatto con le verdure.

Ridurre lo zucchero.

Una bevanda dolce carica il corpo con 10 cucchiai di zucchero! Se ci si abitua a consumare loro (la maggior parte sono molto coinvolgente), sostituirli con la (senza esagerare in nessun caso) e, idealmente, limitarli completamente, preferendo l’acqua rinfrescante estremamente utile e semplice senza calorie.

Mastica una gomma di menta verde.

Ti stai preparando il tuo pasto, surf l’Internet o scherzi in tv e senti un desiderio irresistibile. Al fine di evitare la beccata facile, mastica una gomma con un sapore forte e sarete sorpresi di quanto facilmente supera tutti gli altri.

Modera l’alcol.

In tutti gli eventi che coinvolgono l’alcol, dopo aver servito il primo bicchiere, continuare con una bevanda non alcolica, come ad esempio l’acqua frizzante. Alcol a parte di contenere più calorie, ma allenterà la vostra resistenza contro le noce, le patatine e altri snack simili che sono comunemente serviti.

Aumenta il tuo sonno di un’ora!

Eppure questa abitubine, apparentemente “non imparentata”, può sembrare cruciale per lo sforzo di perdita di peso. Questo accade soprattutto quando questo tempo supplementare sostituisce le nostre attività in sospeso, che stanno portando spesso ad una beccata facile. Inoltre, gli studi di ricerca hanno dimostrato che se il nostro sonno è meno di sette ore al giorno, questo aumenta la nostra fame durante il giorno!

Comments are closed.