I superfood di 2014 – 2015!

July 6, 2015 Comments Off
I superfood di 2014 – 2015!

La nuova “mania” nutrizionale …

Il Cale (cavolo) e la quinoa (quinoa) sono entrati nel mercato in un modo impressionante ed sono la mania nutrizionale di molte celebrità di Hollywood… e non solo! Ma ora è il momento di superare queste vecchie manie nutrizionale e ti dare un benvenuto alla nouva mania di celebrità, i superfood… che sono popolari in tutto il mondo !!!

La salute è stato, è all presente e sarà sempre la spina dorsale della nostra seleziona nutrizionale. Così arriviamo finalmente ad una lista dei cibi più nutrienti (sempre secondo il nutrimento specifico) del pianeta!

Tutte le stelle famose hanno già provato loro … non li avete ancora provato?

Lee Holmes, una sostenitore distinta di benessere e una specialista di nutrizione, ci ha informato della sua lista di supercibi per l’anno 2015 e promette un organismo forte possibile e un corpo elegante!

Semplicemente dimenticare quello che avete conosciuto finora circa i supercibi e incontrare i supercibi di oggi!

La guida di nutrizione di Lee Holmes per il 2015!

Avete lottato molto durante il 2014, con infinite ore di formazione yoga, con quinoa, incaberries, con semi di chia e molti ciotole di cale? Tutto ciò è ora una storia!

Le nuove tendenze nutrizionali sono qui … direttamente dalle laboratori scientifici alle case delle star della televisione, della moda e di canto … e ora sono in procinto di entrare a casa vostra e diventare la vostra nuova mania, la nuova mania, il tuo nuova abitudine alimentare sano!

Lee Holmes ha iniziato il suo coinvolgimento e la sua ricerca sugli alimenti e il loro effetto sull’organismo umano nel 2006, quando è stata diagnosticata una malattia autoimmune.

In quel momento ha preso la grande decisione di non seguire il farmaco suggerito dai medici. Così lei ha respinto gli steroidi prescritti e altri farmaci immunosoppressori e ha deciso di cercare la dieta ideale e più sano per lei, per la sua salute e per il suo organismo!

Oggi, Lee Holmes, dopo aver vinto questa battaglia difficile, è riuscito a havee una buona salute e una energia indeterminato e potere, mentre lei non manca l’appetito e gioia di vivere e della creazione!

Nel suo tentativo di aiutare gli altri a risolvere i problemi di salute simili, o semplicemente per stimolare il loro organismo e per evitare le malattie, suggerisce a tutti la propria alimentazione e propri supercibi!

I superfood di Lee Holmes

Il Νο 1 superfood: La cipolla

La cipolla aiuta ad aumentare il colesterolo buono e per evitare la formazione di coaguli di sangue.

Il Νο 2 superfood: Il broccolo

I broccoli lottano i virus e le varie infezioni!

Il Νο 3 superfood: Le uova

Le uova sono uno degli alimenti più vantaggioso, una fonte di proteine e una fonte di troppe vitamine. In particolare, le uova, forniscono l’organismo con tutte le vitamine eccetto la vitamina C!

Il Νο 4 superfood: Le sardine

Le sardine sono una fonte eccellente di acidi grassi buoni e anche di ferro, calcio e zinco.

Il Νο 5 superfood: Gli spinaci

Gli spinaci è uno degli antiossidanti più importanti e fornisce all’organismo vitamine e molti fitonutrienti.

Il Νο 6 superfood: Il salmone selvaggio

Il salmone selvatico è anche un’ottima fonte di benefici omega- 3 acidi grassi, di grassi buoni, e anche di vitamina D, che nutre i capelli, la pelle, le ossa e le unghie!

Comments are closed.