I cibi con le calorie più bassi per il dimagrimento (per categoria)!

October 24, 2016 Comments Off
I cibi con le calorie più bassi per il dimagrimento (per categoria)!


Il dimagrimento non significa necessariamente le difficoltà e il cibo insapore. Ci sono così tanti suggerimenti deliziosi e basso contenuto calorico per ogni pasto della giornata (colazione, pranzo e cena), che può aiutare a perdere facilmente e “deliziosamente” tutti i chili di troppo!

Forse la ricetta magica per pizza senza calorie o dolci che non ingrassare non .has stata ancora trovata .. ma ci sono un sacco di ingredienti, materie prime eccezionali con valore energetico minimo, che può creare un piatto molto gustoso e soprattutto nutrizionale!

I CEREALI:

I cereali sono una parte fondamentale della nutrizione, poiché essi forniscono all’organismo energia! È importante consumare cereali a forma grano intero che è ricca di fibre benefico (che tra gli altri benefici che contribuiscono a una buona salute e il funzionamento del tratto gastrointestinale e di conseguenza al dimagrimento).

Il Νο.1: La farina d’avena

La maggior parte di noi pensiamo della nostra colazione come una ciotola di cereali con latte. In alternativa si consiglia una molto gustosa, nutriente e basso contenuto calorico piatto che vi delizierà.

In una casseruola, ci scaldiamo 2 tazze di latte (basso contenuto di grassi), 1 tazza di farina d’avena, cannella e un po’ di sale. Quando il composto viene a bollire abbassiamo il fuoco e lasciarlo per 15 minuti, mescolandolo bene!

Nel servire aggiungiamo un po’ di cannella sulla parte superiore e qui è pronta … la più deliziosa colazione di dieta!

Il Νο.2: Il popcorn

Anche il popcorn è un ottimo spuntino con un indice basso contenuto calorico ed è permesso nella dieta! Parlando del pop – corn sicuramente non intendiamo il pop corn del mercato, con vari gusti e sale senza fine, né il pop corn caramellato che è ad alto contenuto di calorie e grassi.

Il pop corn fatta in casa (senza olio e burro), cotta in aria, è molto nutriente, ricca di fibre e povera di calories.It ha anche la capacità di creare (con poche calorie) l’illusione di soddisfazione e sopprime l’appetito! Un spuntino ideale per una dieta!

Il Νο.3: Le tagliatelle Shirataki

Provenendo da una cultura e una cucina completamente diversa, questa pasta speciale ha ZERO POTERE CALORIFICO e può sostituire la classica pasta nella tua missione per perdere peso! Quasi trasparente e fatta dalla polvere della radice di una pianta asiatica, chiamato konjac igname, le tagliatelle Shirataki, si possono trovare nei negozi speciali con prodotti asiatici!

I LATTICINI:

Il Νο.1: La mozzarella

La mozzarella è un formaggio molto popolare per la dieta o la nutrizione. E ‘un formaggio magro, gustoso e ideale per molti piatti (a causa del suo gusto delicato).

Un pezzo di mozzarella in grado di offrire fino al 60% di calorie in meno rispetto a un formaggio giallo (come Gouda e cheddar)!

Il No.2: Lo yogurt

Ci sono vari yogurt, intero, magro, yogurt con sapori di frutta, con miele o yogurt con cioccolato. Ciascuno di questi fornisce valore calorico diverse e hanno un diverso contenuto di elementi grassi.

Il yogurt magro (yogurt magro), è un’ottima fonte di proteine e un prodotto probiotico utile per l’organismo!

LA FRUTTA

Il Νο.1: Il pompelmo

Il pompelmo è la scelta di frutta No. 1 per la perdita di peso e punti! Offre grande quantità di vitamina C nell’organismo (proteggendolo da virus e germi) e con un consumo di tutti i giorni può aiutare a perdere punti dalla zona della vita immediatamente!

Il Νο.2: Il melone

Eppure, anche se questo è il frutto più dolce, il melone è uno snack ideale per sostituire i biscotti, pasticcini o altri dolci pensieri, ma ingrasso che avete in mente! Esso contiene inoltre una grande quantità di vitamina C, contribuendo ad un organismo forte e potente.

Comments are closed.