I capelli lunghi belli e sani….. rapidamente!!!

September 2, 2015 Comments Off
I capelli lunghi belli e sani….. rapidamente!!!


Ti senti gelosa per i bellissimi capelli lunghi dei modelli e delle altre celebrità?

Volete avere i capelli lunghi belli, ma i vostri capelli rifiutano di crescere a lungo?

Ci sono piccoli segreti, suggerimenti intelligenti e trucchi che possono aiutarvi ad avere i capelli lunghi, che desiderete tanto.

(!!!): I capelli sani, forti e lucenti è tutto per un bel viso! Come un bel dipinto ha bisogno di una bella cornice per dimostrare realmente il suo valore, così allo stesso modo in cui una persona bella ha bisogno di capelli belli e sani per mostrare la sua bellezza!

Vedete e invidiate le centinaia di acconciature effettuati nel capelli lunghi e che enfatizzano in modo naturale la loro scelta stilistica … e ti chiedi perché i vostri capelli non crescono! Vi ricordate il giorno sei andato pieno di gioia dal parrucchiere per un taglio di capelli alla moda e si dispiace il tempo che hai comprato quella rivista e leggere l’articolo sulle nuove tendenze dell’anno in acconciature! … Il tuo nuovo taglio di capelli è un fallimento puro!!!

Suggerimenti intelligenti per i capelli lunghi!

(!!!): In una persona normale, i capelli crescono di circa 0.5 a 1 centimetro ogni mese!

Il No. 1 suggerimento: Bere molta acqua!

L’acqua aiuta il corretto idratazione dell’intero organismo e in generale la salute dei capelli. Un organismo disidratato può mostrare segni di perdita di capelli!

Il No. 2 suggerimento: Non fare lo styling infinito tra i capelli!

L’asciugacapelli, le forbici raddrizzamento, l’arricciatura forbici, e infiniti prodotti per lo styling pesanti distruggono i capelli. Un capelli danneggiati e debole non può crescere bene.

Il No. 3 suggerimento: Tagliare regolarmente le punte dei vostri capelli!

I capelli è un organismo vivente. Come nelle piante dobbiamo rimuovere le foglie secche e i rami secchi per consentire loro di rafforzare, in modo da rimuovere la doppie punte punte dei capelli, dà loro un punto di forza e riporta la loro salute perduta! Quindi non abbiate paura di tagliare i capelli …. che crescerà più rapidamente!

Il No.4 suggerimento: Non lavare i capelli ogni giorno!

Evitare il lavaggio dei capelli tutti i giorni! Può rimuovere l’olio dai capelli, che è essenziale per la crescita dei capelli. Con il lavaggio quotidiano si danneggia l’ambiente della testa e il pelo si indebolisce!

Il No.5 suggerimento: Vitamine prenatali!

Le vitamine prenatali sono vitamine che contengono biotina con acido folico e ferro, e promuovono, tra gli altri, la crescita sana dei capelli in misura significativa.

ATTENZIONE: Prima di prendere un integratore nutrizionale avere una comunicazione con il medico!

Il No.6 suggerimento: Massaggi e relax!

Un massaggio rinfrescante sul cuoio capelluto, a parte che vi rilassarerà incredibilmente e vi aiuterà a eliminare lo stress, rafforzerà la circolazione del sangue nella zona e aiuterà il follicolo pilifero per assorbire i principi nutritivi in ​​un modo più efficiente, per la crescita dei capelli .

Il No.7 suggerimento: Non tirare i capelli …

Provare a quando si forma coda di cavallo, trecce o panini, non tirare e allungare i capelli troppo. Questo provoca una stanchezza e indebolisce il follicolo pilifero e porta ad una perdita di capelli!

Il Νο.8 suggerimento: La nutrizione sana!!!

Nutrirvi correttamente, per avere i capelli sani.

Gli alimenti per i capelli sani…

  • il pesce

  • la carne

  • i frutti di mare

  • i vegetali
  • i fagioli

  • le noce

  • i prodotti integrali

  • l’olio di oliva
  • i peperoni (tutti i colori)
  • i latticini
  • le uova
  • le cipolle
  • l’aglio

Comments are closed.