I bambini: Una felicità che può eliminarti!

November 23, 2015 Comments Off
I bambini: Una felicità che può eliminarti!

I vostri piccoli … “angeli”!

I vostri figli sono il vostro tesoro, sono il tuo nome e il tuo ultimo pensiero durante il giorno (a prescindere delle sue obbligazioni impegni), che sono il più grande amore della tua vita … ma ci sono momenti che senti “minacciato” da loro? Ti senti che stanno cercando di eliminarvi? Forse i vostri “angeli” sono trasformati in piccoli “piccoli diavoli”, in dolci piccoli mostri, che utilizzano tutta la tua energia?

Non dovreste essere ingannati dai loro occhi innocenti e loro bei sorrisi, trasformando anche il giorno più brutto in un momento brillante, in una volta! I bambini sono una benedizione … che force “succhiano” anche l’ultima goccia della vostra energia! Il risultato? I genitori sull’orlo del collasso, alla fine di ogni giornata …..

Quale è il problema e i genitori … hanno un esaurimento nervoso?

I fattori che contribuiscono ogni giorno ei genitori sentono di raggiungere i limiti di esaurimento, sono molte e comuni a ogni genitore!

Alcuni sono:

  • La mancanza di sonno: è il primo sintomo riscontrato dai genitori con la nascita del del loro piccolo “problema”! La veglia inizia dal primo giorno questi bambini stanno venendo al mondo, e purtroppo continua per diversi anni! La mancanza di sonno, tuttavia, è una delle cause più comuni per la caduta dei genitori e il loro sistema immunitario!

  • Il polverone senza fine: il rumore costante all’interno della casa potrebbe causare un esaurimento dello spirito, del corpo e della vostra pazienza! I bambini amano tutto che produce il rumore … a differenza di voi, che siete cercando alcuni momenti di pace assoluta!
  • Le tensioni continue: Il “dovrebbe” e “non dovrebbe” non vengono mai accettate da ogni bambino e costantemente i bambini scelgono un “perché?” Ciò può portare alla pazzia! Come tenti di far fronte con i lavori di casa, i problemi al vostro ufficio, disponi da vostro figlio una opposizione permanente, rifiutando di seguire le vostre istruzioni!
  • L’allattamento al seno: L’allattamento al seno a parte di un momento molto tenero tra madre e figlio, si tratta di un processo molto noioso e faticoso per la madre stessa!

ATTENZIONE: In particolare le madri, durante il periodo di allattamento al seno, dovrebbero prendere una grande cura della loro dieta a prendere tutti gli ingredienti e vitamine preziose necessarie, ma anche di avere l’energia per far fronte alle difficoltà infinite della giornata!

Comments are closed.