Ho le vitamine che ho bisogno?

May 15, 2013 Comments Off
Ho le vitamine che ho bisogno?
Ho le vitamine che ho bisogno?


L’organismo è un sistema vivo che protesta con l’invio di segnali ad alta intensità per i movimenti correttivi nelle abitudini, nei casi in cui esso non ha la giusta nutrizione, o se ci sono gravi carenze nei componenti necessari e vivificante da ricevere.

In questo modo, se qualcuno viene a sapere come leggere questi segni, potrebbe agire in tempo prima che sarà necessario pagare una visita dal medico, lamentando problemi di salute.

 La mancanza di vitamine e gli allarmi di avvertimento

In una società che è già occupato da trasformati e cibi “di plastica”, la ricezione insufficiente di vitamine è un fatto normale della nostra vita quotidiana. Questa insufficienza potrebbe essere dovuto ad una bassa quantità di vitamine ricevuti dagli alimenti, o dovuti a insufficiente assorbimento di loro da parte dell’organismo.

Ma come qualcuno potrebbe capire che manca una quantità di vitamine?

 Ferite sui bordi delle labbra

Al momento un numero di piccole fessure fanno la loro comparsa sui bordi delle labbra, questo è un segno che l’organismo è mancante vitamine del complesso B (cioè B3 niacina, riboflavina B2 e B12), ferro e zinco. Si verifica molto frequentemente in individui vegetariani. Per lottarlo mangia molta pollame, pesce azzurro, cozze, ostriche, verdure, legumi, uova, arachidi e sesamo. Il consumo di vitamina C, allo stesso tempo, aumenta drasticamente il grado di assorbimento di ferro dal corpo.

 Cicatrici rossi o bianci (in viso, mani, cosce o glutei)

Questi cicatrici denotano una mancanza di acidi grassi e di vitamine A e D, dall’organismo. Per eliminare questi segni, una persona dovrebbe ridurre drasticamente il consumo di acidi trans-grassi, mentre è destinato ad aumentare la consumprion dei benefici acidi grassi buoni. Al tempo stesso, una serie di verdure verdi e colorati contribuirà a ricevere quantità di vitamina.

 Addormentamento degli arti

Al momento si nota un frequente intorpidimento delle mani o dei piedi, o molto raramente di alcune altre parti del corpo, questo è un segnale che il vostro organismo non è presente vitamine del complesso B (in particolare folati B9 di B6 e B12), mentre anche spesso può essere accompagnata da intensa stanchezza, stress, depressione, anemia o cambiamenti ormonali. Si consiglia di consumare di legumi, spinaci, frutti di mare, pollame e asparagi.

 Crampi muscolari

La mancanza di calcio, magnesio e di potassio, sta provocando intensi e dolorosi crampi muscolari. E si combatte con il consumo di frutta secca (​​mandorle, nocciole), di frutta (banane, mele, ciliegie, pompelmo) e di verdure (Cabbege, spinaci, broccoli, verdure e di cavolfiore).

Eruzione cutanea rossa in faccia

La mancanza della biotina B7 causa un’eruzione rossa e squamosa nella zona della faccia principalmente. Frutta essiccata, pesce grassi, il avocado, i lamponi, le banane, il cavolfiore, ma anche le funghi offrono la soluzione.

Comments are closed.