Gli uomini dicono tutto ….. con loro ditta!!!

March 23, 2015 Comments Off
Gli uomini dicono tutto ….. con loro ditta!!!

Gli uomini … una sorta di gente difficile da capire

Gli uomini sono sempre stati e saranno sempre un mistero per le donne, dal momento che non importa quanto duramente si cercherà di uncode loro comportamento e di affermare che essi hanno cominciato a capirli … alla fine si sono lontani dalla verità! Infine sono uomini come i bambini? Possiamo dire che non mostrano loro emozioni e loro sensazioni così facilmente come le donne, quindi questo rende il processo di rivelare il personaggio più difficile?

Sicuramente gli uomini sanno come nascondere i loro sentimenti bene e sempre mostrano alla gente intorno a loro l’immagine – uno stereotipo, del uomo capo!!! Come le donne possono finalmente vedere più a fondo in un uomo? Come possono essere in grado di accedere loro vera natura e l’immagine?

La palma lo dice tutto …

NO! Sicuramente non intendiamo che tutte le donne inizieranno a cercare i servizi di streghe e indovini … per quanto riguarda gli uomini che sono di interesse per voi. Tutto che hai veramente bisogno di fare è di prendere uno sguardo attento al palmo della mano preferita e guardare 1 – o 2 cose, che alla fine risolverano tutte le vostre domande!

(!!!): La chiave di tutta questa storia è le DITA e la relazione tra di loro, così come il loro rapporto! Secondo la ricerca, il rapporto delle dita di una persona, potrebbe visualizzare i dati importanti sulla personalità di questa persona!

Le dita, il rapporto tra loro e … la sua interpretazione!

(!!!): Secondo quanto dice il valido quotidiano britannico Daily Mail in una delle sue relazioni, gli uomini che mostrano un piccolo rapporto tra l’anello e il dito indice, che avevano circa 1/3 comportamento più piacevole e circa 1/3 un comportamento più controverso, rispetto agli uomini che hanno presentato un maggior rapporto tra il dito e l’indice.

Come questo rapporto viene interpretato?

• la relazione tra il secondo e terzo dito

Quando il secondo e il terzo dito, vale a dire l’indice e l’anulare, mostrano quasi la stessa altezza, quindi di solito la persona presenta un carattere più piacevole, caratterizzato da cortesia, attenzione e delicatezza nel comportamento soprattutto nei confronti del sesso femminile!

• la relazione tra il secondo e quarto dito

Quando il secondo e quarto dito non hanno la stessa altezza, al contrario mostrano una grande differenza di altezza, allora il carattere dell’uomo è caratterizzato principalmente da testardaggine, irritabilità, un egoismo eccessivo e probabilmente anche una maleducazione!

Qual è il rapporto “digil ratio” (rapporto digil) e come si spiega?

(!!!): Questo rapporto anche definito come “il rapporto Digil”, è il numero determinato dal rapporto tra la lunghezza del dito anulare alla lunghezza dell’indice!

NOTA: Gli esperti scientifici ritengono che questo rapporto è influenzato e determinato durante la persona è nella sua età fetale e si trova nel grembo materno. In realtà essi ritengono che questo numero del rapporto è direttamente correlato sulla esposizione del feto agli ormoni! In particolare, ipotizzano che gli embrioni di sesso maschile, che sono stati esposti ad una maggiore quantità di testosterone, mostrano una maggiore dito anulare … e quindi gli uomini che diventano più anziani dimostrano un comportamento più aggressivo ed egoista!

Comments are closed.