Gli sport estivi! Aggiungi adrenalina a la vostra vacanza, mentre mantiene la tua forma … !!!

August 18, 2014 Comments Off
Gli sport estivi! Aggiungi adrenalina a la vostra vacanza, mentre mantiene la tua forma … !!!


Finamlmente ti sei in congedo e ti prepari per la tua vacanza estiva? Approfitta del sole e del mare cercando di allenarsi attraverso alcune delle estivi sport del mare e combina il divertimento con il relax e la secrezione di adrenalina!

Il nuoto :

Questo è lo sport più facile e più semplice, soprattutto quando si ha il mare di fronte a voi! Tuttavia, per i migliori risultati, si dovrebbe concentrarsi su alcuni piccoli ma importanti dettagli come la corretta respirazione. Come in tutti tali esercizi, così nel nuoto anche la respirazione gioca un ruolo molto importante sullo “stoccaggio” di maggiore potenza. Ricorda quando si nuota sotto l’acqua di espirare attraverso la bocca, mentre al momento si arriva sul livello del mare, a inalare normalmente attraverso il naso!

Nel nuoto stile libero ricordarsi di muovere le gambe e le mani continuamente, mentre si dovrebbe mantenere il giusto movimento delle vostre mani, tenendo il gomito fuori dall’acqua prima e l’allungamento del resto della mano da seguire.

Il Windsurf:

Sulla maggior parte delle isole, c’è la possibilità per chiunque di affittare una tavola da surf e inizia … di “domare” le onde! Tuttavia, se questa è la prima volta, sarebbe opportuno in un primo momento di consultare un allenatore che ti darà consigli adeguati su come mantenere il vostro equilibrio sulla tavola. Questo è uno sport innocuo, comunque, perché non la totalità delle spiagge è di solito a nostra disposizione, una cura deve essere presa in modo da evitare di causare lesioni su noi stessi e su altri nuotatori. Con questo sport fornisci un allenamento su tutto il corpo – e in particolare sulle braccia, la schiena, gli addominali e le tue cosce!

(!!!): Nel caso in cui si soffre di eventuali lesioni o avete qualsiasi problema di salute, sarebbe bene di informare l’istruttore di ogni sport al fine di ricevere i consigli del caso per evitare qualsiasi deterioramento del vostro lesione!!!

Sci d’acqua:

Questo è uno sport molto popolare e divertente! Se sei un principiante si dovrebbe concentrare su di relax, soprattutto quando si inizia a tenere le gambe piegate e senza tryuing di alzarsi immediatamente. Le mani devono essere piegate per tutta la durata di questo sport, le spalle devono essere appoggiate leggermente in avanti, mentre i vostri glutei dovrebbero essere mantenuti sollevati il più possibile. Con questo sport si fornisce un allenamento su tutti i gruppi muscolari del tuo corpo, nella parte superiore del corpo (braccia, spalle, schiena) e anche nella parte inferiore (gambe, glutei)!

Il kite surf:

Per le persone che amano l’avventura, o per quelli che sono più familiari con l’acqua, probabilmente questa è la scelta migliore. Ma anche se non avete mai provato questo sport in passato, gli esperti dicono che tre giorni sono sufficienti per l’allenamento necessario. Il vento – a differenza di quanto accade nel windsurf – non è così importante come nel windsurfing – in quanto il kite surf è concentrato più sul salto del mare e non sul ​​gioco con il vento! Il tuo corpo sarà esercitato, dall’alto verso le dita dei piedi, mentre l’adrenalina raggiungerà nuove altezze!

Comments are closed.