Gli alimenti che favoriscono l’allenamento

March 2, 2013 Comments Off
Gli alimenti che favoriscono l’allenamento
Gli alimenti che favoriscono l’allenamento


Ci sono vari alimenti che offrono all’organismo tutte le sostanze necessarie per una periodo di esercizio. In ogni caso l’esercizio del corpo è una parte indispensabile di una silhouette fine e di un corpo sano. La corretta alimentazione potrebbe accelerare questo processo, producendo risultati rapidi e impressionante.

La giusta nutrizione fornisce tutto il necessario per gli ingredienti organismo, finalizzato alla corretta esecuzione del programma di esercizio e alla creazione di nuovo tessuto muscolare

I seguenti alimenti sono appropriati per questo processo e promettono risultati più diretti.

 Acqua

L’acqua è l’elemento più fondamentale della vita e della salute. E ‘probabilmente la bevanda più utile e vantaggiosa non solo durante l’esercizio, ma anche dopo questo.

Un modo semplice per qualcuno di capire se ha consumato i fluidi necessari per prevenire disidratazione, è quello di registrare il peso prima e dopo l’esercizio fisico. Per ogni mezzo chilo che registra di aver perso dopo l’allenamento, dovrebbe consumare circa 2 tazze e mezzo di acqua.

Caffè

Una piccola quantità di caffè, prima della formazione, contribuisce al rafforzamento della nostra energia e per aumentare la nostra resistenza. Come è stato dimostrato potrebbe anche contribuire a superare i dolori, gli studi clinici hanno dimostrato che l’assunzione di caffeina poco prima della formazione rende i dolori muscolari più morbidi.

 Mandorle

Suona come un paradosso, ma la più intensa la formazione delle radici più sono liberati dal nostro organismo nel nostro corpo. Ciò significa che l’uso di alimenti ricchi di sostanze antiossidanti, fornisce una protezione al nostro organismo, impedendo la creazione delle radici e rafforzare la capacità antiossidante

Uva passa

Invece di prendere una barra di energia, mangiare qualche uva passa. Essi sono più sani, aumentare la resistenza e presentano un alto valore nutrizionale. Essi offrono carboidrati e potassio, mentre proteggono l’organismo dalla disidratazione e mantenere l’equilibrio di liquidi. Proteggono di crampi muscolari e lesioni e offrono molta energia

Farina d’avena

I carboidrati è l’alimento ideale che può aiutare il corpo ad una giusta preparazione muscolare prima di ogni allenamento. I carboidrati fornire all’organismo glucosio, che è la più importante fonte di energia per l’organismo. Tutte le carbihydrates non hanno la stessa attività e lo stesso valore nutrizionale. I carboidrati complessi (come i cereali integrali), che sono disintegrati in modo più difficile durante la digestione, potrebbe raggiungere una liberazione lenta ma stabile di zucchero nel sangue. Così fornire all’organismo l’energia necessaria, rallentando il processo di digestione.

 Ostriche

Le ostriche sono ricche di ferro e favoriscono la creazione di emoglobina, che a sua volta offre all’organismo ossigeno. Durante la formazione, nel caso i muscoli non ricevono l’ossigeno necessario, tendono ad espellere l’acido lattico, che causa un affaticamento premature.

Salmone

Il salmone è un pesce grasso, ricco di omega-3 grassi buoni e proteine​​. In questo modo il salmone, offre all’organismo tutti gli ingredienti strutturali necessarie per la creazione del nuovo tessuto muscolare, un processo che avviene durante l’allenamento.

Ginger

Ginger o radice di zenzero come lo conosciamo qui in Italia, allevia il dolore muscolare causato da esercizio fisico. Esso presenta una intensa azione anti-infiammatoria e riduce la rigidità delle articolazioni drasticamente e il gonfiore.

Comments are closed.