I frutti secchi si ingrassano?

September 18, 2017 Comments Off
I frutti secchi si ingrassano?

Molte persone adorano frutta secca. Così faccio io. Ma molti amici sono sorpresi di sentirlo, perché pensano che siano grassi e pieni di zucchero, ma nessuno di questi argomenti è vero – se comprate il giusto tipo. Infatti, l’uso intelligente di frutta secca piuttosto che fresco è il modo migliore per soddisfare le vostre esigenze nutrizionali e controllare il tuo peso.

Vediamo cosa fare: Se prendi una tazza piena di uva e rimuovi l’acqua, otterrai circa ¼ della tazza in uva passa, il che significa che quando il frutto è asciutto, la proporzione si riduce di circa ¾. Tuttavia, i nutrienti sono ancora lì. Il segreto è sempre quello di leggere l’elenco degli ingredienti.

Alcuni dei frutti secchi sono come caramelle o hanno un sapore dolce con l’aggiunta di zucchero, ma molti di essi sono semplicemente disidratati, senza additivi o conservanti, quindi niente è stato aggiunto e tutto ciò che viene rimosso è l’acqua.

Come fa una frutta secca connessa al controllo del peso? In primo luogo, le persone che consumano più porzioni di frutta hanno un peso ridotto – qualcosa di simile a coloro che consumano verdure, secondo diverse indagini. Meno di 30% degli adulti consumano due volte le conserve di frutta al giorno e le frutta secca sono un modo semplice per colmare il divario, soprattutto perché sono una specie che è facile da trasportare.

I frutti secchi sono anche un’ottima fonte di antiossidanti e un recente studio ha collegato una maggiore assunzione di antiossidanti con ridotto peso corporeo, meno grassi e meno grassi addominali, anche senza mangiare meno calorie.

Assicurarsi di poter trovare frutta secca o anche congelare le varianti secche senza aggiungere zucchero o conservanti.

I frutti che tendono ad essere amari (come peperoncino, una specie di bacca) possono avere un sapore dolce con succhi di frutta. Potete anche vedere nell’elenco di frutta secca che stai cercando e una piccola quantità di olio utilizzato per evitare l’almanac come direbbero. E questo non crea un problema. La differenza principale tra la frutta secca congelata secca è che prima di essiccare i frutti secchi vengono congelati e poi posizionati in una camera usando il vuoto dell’aria per rimuovere gradualmente il contenuto dell’acqua durante lo sbrinamento.

Il prodotto finito ha tutto il sapore e il valore nutrizionale di una frutta fresca con una trama soffice e tipicamente senza altri ingredienti del frutto stesso.

Mescolarli e provare da soli o con altri alimenti e scoprire nuovi sapori altrettanto sani e vantaggiosi come la frutta naturale.

Così credi che la frutta secca sia contro la vostra dieta e il suo grasso? Pensateci ancora una volta.

Comments are closed.