FRUTTA & VERDURA: Spremerla!!!

June 13, 2016 Comments Off
FRUTTA & VERDURA: Spremerla!!!

Succhi di frutta freschi….dell’estate!

I succhi di frutta freschi (certo non quelli commerciali) è quello che serve per le calde giornate estive. Elementi freddi, pieni di vitamine e preziosi, ricchi di fibra alimentare e varie combinazioni gustose, i succhi di frutta naturali e anche i succhi di verdura sono un suggerimento superfacente:

  • • per spegnere la sete
  • per ridurre l’appetito
  • • per diventare più snella
  • • per ottenere vitamine e preziosi ingredienti

ATTENZIONE: Secondo recenti indagini scientifiche, i succhi di frutta e vegetali naturali, non solo aiutano a stimolare la salute dell’individuo e la perdita di peso … ma migliorano in modo significativo anche la sua salute mentale!

Frutta e verdura colorate possono essere combinate in un modo appropriato (sempre secondo le preferenze di gusto personale di ogni persona), e di fornire vari componenti preziosi per l’organismo.

Rosso, verde, giallo, arancione, viola … un mucchio di ottime materie prime, che renderà un diverso viaggio di sapore ogni volta!

Alcune delle nostre idee proprie (standard o più specifici) …

Il 1ο succo: arancia – carota

L’arancia combinata con la carota, creano un effetto di gusto molto armonico e costituiscono un suggerimento classico. Il succo d’arancia – carota è ricca di vitamina C e la vitamina A, ed è il filtro tonico per l’organismo. Sia l’arancia e carota, stimolano il sistema immunitario e rafforzare il corpo contro i virus.

Il 2ο succo: spinaci – pera

Questa proposta è più speciale e più insolito, ma è una “medicina” per l’intero organismo. Questo succo verde (che è ben completata da prezzemolo e sedano), funziona come un multivitaminico.

È importante di sottolineare, che è un succo ricco di vitamina K e protegge le ossa, mentre lotta l’osteoporosi!

Il 3ο succo: barbabietola – zenzero

Questo terzo succo è un altro succo naturale classico e molto comune ad alto valore nutrizionale! Per addolcire ancora di più (fisicamente … senza l’aggiunta di zucchero) il gusto succhi di frutta, è possibile aggiungere mela o arancia!

Il 4ο succo: pomodoro – lattuga – carota

Un’insalata (molto gustosa e sana), ora può entrare nel tuo bicchiere e vi darà un succo delizioso e ricco di vitamine per rinfrescarsi … senza provocare alcuni problemi al vostro stomaco!

In questo succo di frutta, è possibile di aggiungere anche il sedano e pepe e per dare un gusto fantastico, aggiungere un po’ di pepe nero, macinato al momento!

Il 5ο succo : mela – spinaci

Un altro succo di frutta, un altro suggerimento per un pasto gustoso e leggero, ricco di ferro e di vitamine A e C. Verde, prezioso, nutriente e molto gustoso, il succo di mela – spinaci, rafforza le ossa e offre un sacco di antiossidanti per l’organismo.

Il 6ο succo: mora – cavolo

Molte persone temono la combinazione di frutta e verdura in un succo … ma il risultato è semplicemente fantastico e vi compenserà! Questo succo, è uno dei più potenti antiossidanti “armi” naturali, contro l’invecchiamento e il cancro! Rafforza la memoria, rafforza la difesa dell’organismo e aiuta il dimagrimento!

Comments are closed.