Freddo e Dieta: Prova la minestra di cavolo

December 10, 2013 Comments Off
Freddo e Dieta: Prova la minestra di cavolo

Freddo – è il momento per la minestra!

Durante i giorni freddi dell’inverno, non c’è niente di più piacevole, di una minestra calda, che ci darà un po’ di calore e ci offrirà alcuni ingredienti preziosi, mentre è molto buona per mantenere la nostra silhouette su una buona linea.

Che cos’è la dieta della minestra di cavolo?  

La dieta della minestra di cavolo è un programma di dieta con l’obiettivo di perdita di peso corporeo. Tuttavia il creatore di questa dieta non è noto fino a data e nessuno sembra rivendicare la “paternità” di questa dieta.

Questa dieta, è basata sul consumo di cavolo, che è principalmente cotto come una minestra e raramente in un altro modo (tanto per cambiare). Poiché è una dieta molto limitante, sarebbe bene che non deve essere applicato per periodi di tempo più di una settimana. Potrebbe essere usato come metodo di disintossicazione per il nostro organismo, per 5-7 giorni, specialmente nel caso che vogliamo di perdere 2-3 chili in un modo semplice.

Che cosa è incluso nella dieta della minestra di cavolo?

Come abbiamo già accennato , la dieta della minestra di cavolo è una dieta molto restrittiva e limitante. Consente il consumo della minestra di dieta, ogni giorno, in qualsiasi quantità la persona desidera di avere quindi sembra piena.

Le bevande analcoliche sono vietati, solo l’acqua e i succhi freschi sono consentiti, senza aggiunta di zucchero, durante i 7 giorni della dieta, mentre le bevande alcoliche sono proibite.

Ci sono solo pochi alimenti consentiti nella dieta della zuppa di cavolo. Il programma è il seguente :

1 ° giorno della dieta: Minestra di cavolo e un sacco di frutta (no banane)

2 ° giorno di dieta: Minestra di cavolo , un sacco di vagetables e una patata al forno con una piccola quantità di burro .

3 ° giorno di dieta:  Minestra di cavolo e un sacco di frutta e verdura (senza banane e patate)

4 ° giorno di dieta: Minestra di cavolo e banane (massimo 8) e molto latte scremato

5 ° giorno della dieta: Minestra di cavolo e una piccola porzione di carne e pomodori (massimo 6 ) .

6 ° giorno della dieta: Minestra di cavolo e manzo e un sacco di verdure (senza patate)

7 ° giorno della dieta: Minestra di cavolo e riso integrale, un sacco di verdure (non patate) e molto succo di frutta fresca senza zucchero.

Il modo di cucinare la minestra di cavolo e come si consumano le verdure, dipende dal vostro gusto nutrizionale.

Ci sono dei risultati con la minestra di cavolo?

Poiché è una dieta molto rigorosa e limitante, è un fatto che garantisce risultati nel suo breve periodo di tempo di durata.

Ma dobbiamo accettare il fatto che la maggior parte della perdita di peso è dovuto alla ritenzione di liquidi e non alla combustione del grasso. Infatti una piccola percentuale di questa perdita può essere dovuto alla perdita di tessuto muscolare, che è qualcosa che facciamo le interessa.

Infatti una dieta simile, invece di accelerare il metabolismo per iniziare l’azione liposolubile (cosa che veramente vogliamo raggiungere), decelera il metabolismo, con i risultati assolutamente opposti rispetto a quelli volti. Alla fine di una settimana, è possibile recuperare i chili persi e potremmo aggiungerne altri.

Comments are closed.