FORSKOLIN: Aiutando il nostro metabolismo a “battere” il grasso

January 16, 2017 Comments Off
FORSKOLIN: Aiutando il nostro metabolismo a “battere” il grasso

Tutti noi siamo stati in una situazione nelle simile molte volte, cercando di giustificare il grasso o in generale le nostre cattive condizioni fisiche, a causa di nostra cattivo metabolismo, o a chiedersi di ciò che è la colpa e non possiamo diventare più sottili.

Purtroppo, in molti casi (ma non tutte!), non è il nostro organismo che è responsabile, né il nostro metabolismo pure per i tentativi falliti di perdere peso …

Ma che cosa è il metabolismo?

Il metabolismo è il numero totale di reazioni biochimiche che avvengono nelle nostre cellule e nel quale i nutrienti entrano nostro corpo sono convertiti in energia da utilizzare nel tempo presente o futura. Il metabolismo è assistito essere mantenuto in un buon livello le vitamine, minerali e acqua.

Quindi … c’è davvero un “metabolismo cattivo”?

In generale, ad essere onesti dovremmo dire che al di là di quel numero di persone che utilizzano questo come una scusa, ci sono infatti persone con scarso metabolismo, che è deteriorata dai ritmi moderni della vita e la scarsa qualità delle materie prime utilizzate, una realtà che mette tutti noi per fare la domanda:

È il mio metabolismo funziona bene questa volta?

È il metabolismo o le mie abitudini quotidiane responsabile per il grasso sviluppato in varie parti del mio corpo?

Posso o dovrei cambiare qualcosa nelle mie abitudini quotidiane per perdere il peso?

Per quanto riguarda le abitudini quotidiane abbiamo accennato nostro parere, molte volte. Ci vuole pianificazione e una misura su tutto. Quale programmazione e che misura quando tutto non è correttamente finalizzato? Ci sono dei pasti regolari, un regolare esercizio fisico, sonno adeguato, ecc? C’è qualche possibilità di avere un controllo completo sopra le nostre abitudini alimentari? Forse non siamo proprio quando diamo la colpa il nostro tasso metabolico?

Ma come può il nostro metabolismo di autoregolarsi e di aiutare in tutti i non ideali ambiente e le abitudini alimentari?

Una proposta seria sembra essere un prodotto disponibile sul mercato da molti anni, guadagnando costantemente la fiducia del pubblico e la creazione di un clima di ottimismo per una sostanza che, mentre nella medicina tradizionale viene utilizzato per secoli, solo di recente la scienza occidentale ha rivolto la sua attenzione.

E’ la sostanza koleonol base di erbe o – noto forskolina AS derivato dall’estratto della guaina radice di Guinea (famiglia della menta). Recenti ricerche hanno dimostrato che questa sostanza attiva dell’enzima adenilato adenylilic e aumenta la produzione di adenosina monofosfato ciclico (cAMP) coinvolti nel metabolismo dei lipidi e glucagone che sono responsabili per la creazione di grasso nel nostro corpo dando uno stimolo attiva la tiroide ghiandola (che è responsabile del controllo del metabolismo) per favorire intensità nell’attività, e dunque azione ulteriore dissoluzione grassi, oltre tasso stabilito del nostro organismo.

In termini semplici questa sostanza agisce in modo doppio contro il grasso, avente da un lato per sciogliere il grasso e dall’altro alla “richiesta” del corpo uno sforzo più intenso di gestire l’esistente memorizzato nel grasso corporeo, con conseguente a un la perdita di grasso e la sostituzione di esso con la massa muscolare.

Sarebbe ragionevole per qualcuno per chiedere eventuali effetti collaterali della sostanza (usato fin dai tempi antichi), o della preparazione! Per il forskolin sostanza e il suo utilizzo (al dosaggio raccomandato) non sono stati registrati effetti collaterali!

ATTENZIONE: Il più appropriata sarebbe per qualcuno di consultare il suo medico se è già in corso un altro farmaco!

Comments are closed.