Esercizi per migliorare le vostre prestazioni nel sesso … !!!

September 29, 2014 Comments Off
Esercizi per migliorare le vostre prestazioni nel sesso … !!!

Anche se sei … un campione nello sport specifico …

ci sono modi in cui si sarà in grado di aumentare ulteriormente le prestazioni, guadagnando più fiducia e aumentare il vostro potenziale!!!

  • Allenamento con i pesi

Il rafforzamento muscolare è assolutamente sicuro di aiutarti a fare di più nel campo dell’attività sessuale. Attraverso gli esercizi specifici una maggiore quantità di testosterone è prodotto nel corpo, un ormone aumentando sia il maschio e la femmina di moto! Quindi inizia le ripetizioni con pesi per rinforzare i muscoli mentre si ostini a esercizi mobilitare i grandi gruppi muscolari (come i sedili o le cosiddette “impianti di risalita della morte ‘) ed i risultati sono attesi per essere ancora più impressionanti!

  • Lo yoga

L’allenamento particolare vi aiuterà a scoprire nuovi atteggiamenti e quindi di avere una migliore vita sessuale! La forza e la flessibilità saranno migliorate in un modo significativo, e un miglior senso del tronco, bacino e dell vostro corpo in generale, è raggiunto. Allo stesso tempo imparate a respirare, qualcosa che stimolerà la vostra sessualità. È riconosciuto che, soprattutto per gli uomini, il particolare gruppo di esercizi aumenta l’intervallo di tempo tra l’inizio di eccitazione sessuale e l’eiaculazione!

  • Gli esercizi di Kegel

Questi esercizi specifici aiuteranno a controllare i muscoli di Kegel. L’esercizio di base viene effettuato contraendo i muscoli specifici e rimanendo in questa posizione per 5 secondi. In ogni pressione applicata inspirate e al momento vi rilassate, espirate. Fate 100-200 ripetizioni al giorno per circa un mese ed i risultati vi impressionerano. Le donne rafforzano i muscoli della vagina in un modo significativo, che li aiuta a controllare e raggiungere l’orgasmo in un modo più semplice, mentre gli uomini saranno in grado di accrescere le loro erezioni e di ritardare la loro eiaculazione!

  • Il metodo di Feldenkrais

Poiché l’esistenza del desiderio sessuale ha come condizione la mente tranquilla e il corpo rilassato, questo metodo di promozione di auto-miglioramento attraverso l’interazione di mente e corpo, è considerata estremamente utile nel campo dell’attività sessuale. Attraverso gli esercizi, l’eliminazione della tensione muscolare della maggior parte delle zone del corpo è raggiunta!

(!!!) : Per spingere i tuoi limiti utilizzando uno dei modi di esercizio, di cui sopra, non solo deteriora la vostra condizione fisica, ma anche rischia di causare effetti negativi, ! Dopo l’allenament è necessario di avere un tempo di riposo, in quanto l’allenamento estesso tende a diminuire il testosterone e il vostro desiderio sessuale !!!

Comments are closed.