Eliminare tutte le vostre allergie

August 5, 2013 Comments Off
Eliminare tutte le vostre allergie
Eliminare tutte le vostre allergie


La primavera, a parte della natura in fiore, porta anche un certo numero di allergie. Molte persone che soffrono di varie allergie, che portano miseria, causano un indebolimento dell’organismo, così facendo tutti incapaci per affrontare gli impegni di ogni giorno.

Alcuni dei sintomi causati dalle allergie primaverili sono, irritabili occhi con prurito e lacrime, starnuti costante, irritazione e prurito alla gola, anche la febbre, causando molti problemi nella vita di ogni persona.

Come possiamo lottare questi sintomi fastidiosi, al fine di portare sollievo nella nostra vita di nuovo, dipende dal tipo e l’intensità della allergia che causa il problema.

E’ ovvio che, per le allergie pesanti, si dovrebbe consultare il vostro medico.

Tuttavia, ci sono alcuni trucchi intelligenti, anche per i casi di allergie più pesanti, che potrebbero portare un sollievo alla questa situazione dolorosa, portata dalla primavera.

 Trucchi intelligenti per allontanare i sintomi

  • Il lavaggio della cavità nasale

Il lavaggio della cavità nasale, viene completato, con l’impiego di alcuni vasi speciali (pentole neti), che vengono riempite con acqua salata, per il lavaggio della cavità nasale completamente, così da eliminare qualsiasi allergene come, polvere o polline, e per rilassare il muco.

L’acqua utilizzata deve essere bollita o distillata, in modo da non contenere germi o organismi pericolosi.

Abbiamo posto la soluzione nel piatto speciale (dopo che ha raggiunto la giusta temperatura, così evitiamo ustioni, nel caso sia stato bollito), abbiamo inclinare la testa di lato e respirare la miscela da una narice, mentre facciamo saltare uscita dall’altro narice. Ripetiamo la procedura per l’altro lato.

Ci sono anche alcuni particolari formulazioni simili, disponibili sul mercato. Prendere le necessarie informazioni e acquistarli in farmacia.

  •  Miele di produzione locale

Il miele è prodotto dalle api, che raccolgono il polline dai fiori e lo portano alle cellule, dove avviene la preparazione del miele.

Mangiando una piccola quantità di miele, prodotto dai fiori della vostra zona, si riceve una piccola quantità di “oggetto” che sta causando il problema di allergia, su base giornaliera.

In questo modo si esegue una sorta di omeopatia e quindi affrontare il fattore che sta provocando tutti i sintomi ogni giorno.

Questo è il modo per ottenere una sorta di immunità contro la causa del problema.

  •  I filtri per la depurazione dell’aria

Allergie ed i loro sintomi miserabili potevano essere combattute un sacco più facile da utilizzare filtri speciali per la pulizia dell’aria, a casa o in ufficio, che pulisce l’aria o l’intrappolamento degli allergeni.

  • Vapore e bagno caldo

Il vapore caldo, come è noto, ha la capacità di lenire seni, ostruendo il naso chiuso e allevia il freddo, anche se è solo temporaneo.

Allo stesso tempo, la doccia calda, prende cura di rimuovere tutto lo sporco e allergeni che si muovono con il corpo e provocano il disagio.

  • Vapore – inalazioni

Il vecchio modo tradizionale, di inalare vapori, per sbloccare il seno, è noto a tutti.

Abbiamo messo una casseruola piena di acqua a bollire. Ci prendiamo una piccola quantità di questa acqua bollita in una ciotola, aggiungiamo un po ‘di eucalipto che facilita lo sblocco del seno), e copriamo la testa con un asciugamano, inalando il vapore allo stesso tempo.

  •  Cibi piccanti

Cibi piccanti offrono una sorta di sollievo, alla problema di blocco del seno, anche se questo sta per essere temporaneo. L’aglio, il peperoncino, la senape di Digione e il Wasabi, può dare un sollievo di breve tempo di tutti questi sintomi che causano una miseria.

Comments are closed.