È il dimagrimento una questione di stato d’animo???

April 14, 2014 Comments Off
È il dimagrimento una questione di stato d’animo???

Le ricerche

Nuove ricerce ei loro risultati sono rivolti gli scienziati verso una nuova direzione per quanto riguarda la perdita di peso. Quindi, secondo questo studio, soprattutto le donne, sembrano affrontare il processo di dimagramento e l’adozione di piani nutrizionali sane in un modo migliore quando sono di buon umore psicologico.

Inoltre, gli scienziati affermano, che un grande contributo per questo viene da un buon ambiente, come le condizioni soleggiate del Mediterraneo.

Si osserva che lo studio includeva donne, di 50 e 79 anni di età, al periodo post-menopausa.

Melanie Hingle spiega …  

Melanie Hingle, una dietista famosa della University of Arizona a Tucson, sta cercando di spiegare l’esatto effetto di un buon umore in una donna di questa età. Si sottolinea che la buona psicologia potrebbe favorire in qualche modo l’adozione di sane abitudini nella donna di tutti i giorni, ma comunque la risposta non è davvero lì…

Quindi, secondo Melanie Hingle il punto chiave non è solo se la persona è in uno stato di ottimismo e di umore piacevole, ma se si potesse identificare e sviluppare le capacità personali in oder per raggiungere il suo obiettivo!

Le donne delle ricerche – le donne della “porta accanto”   

Come è stato già detto, le donne che hanno partecipato a queste ricercche, erano donne in la fase post-menopausa, le donne semplice, come tutte le donne che vivono intorno a noi.

Un gruppo di donne è stato chiesto di ridurre l’ assunzione di grassi nella dieta e ad adottare le abitudini alimentari sani nella vita quotidiana, mentre l’altro gruppo non aveva bisogno di cambiare alcuna delle sue abitudini alimentari.

L’indagine è durata per un anno intero! Le donne in entrambi i gruppi si stavano riempiendo questionari sia sul loro stato di salute, nonché il loro stato emotivo.

I risultati hanno rivelato che le donne che erano ottimisti hanno raggiunto un certo numero di migliori risultati nel migliorare la loro nutrizione, la condizione fisica , ma anche loro vita.  Naturalmente il gruppo che non ha cambiato le sue abitudini alimentari aveva una piccola percentuale di miglioramento dell’immagine complessiva.

Inoltre , le donne più pessimistiche hanno raggiunto solo piccoli cambiamenti, nella loro dieta inizialmente, rispetto a quelle più ottimistiche, un fatto che dimostra la correlazione tra lo stato d’animo e una dieta sana.

Un ……supplemento per il successo!   

L’uso di un integratore alimentare, un integratore alimentare a base di erbe per il dimagrimento, aiuta sia la vostra psicologia e il tasso metabolico, che sarà attivato e inizierà l’azione liposolubile del grasso accumulato. Quest grasso provoca tutta la miseria nella tua vita e ti costringe pessimista a non riuscire di creare la vostra dieta.

Si consiglia un dimagrimento totalmente sicuro ed efficace integrare la PURE ACAI BERRY MAX.

Per maggiori informazioni sul prodotto, clicca qui! 

Comments are closed.