Donne … guarda un po’ vostri uomini!

February 29, 2016 Comments Off
Donne … guarda un po’ vostri uomini!

Siamo ciò, che nostro padre mangia!

L’amore e la salute dei vostri figli passa attraverso lo stomaco (di tuo marito)! Questo è il motivo, voi, donne e casalinghe dovrebbe prendere un po ‘più cura del proprio marito e padre futuro dei vostri figli, la dieta

Fino ad ora abbiamo pensato che responsabili del nostro peso corporeo, sono solo la nostra dieta, la quantità e la qualità dell’esercizio e lo stile di vita. UN ERRORE! Secondo una nuova ricerca, responsabili del nostro peso corporeo, è anche nostro padre e il modo in cui aveva l’abitudine di mangiare.

ATTENZIONE: Studi recenti mostrano una relazione tra l’alimentazione e quindi del peso di un uomo, e la qualità del suo sperma!

In altre parole, gli esperti dicono che il peggio della dieta di un uomo (in particolare durante il periodo riproduttivo), il più grasso è l’uomo e quindi il suo sperma è più interessato.

I futuri discendenti di un uomo obeso hanno più probabilità di essere avidi e anche di sviluppare l’obesità!

Questo è un semplice esagerazione o … dovrei chiudere il mio frigorifero?

Provate a fare la nutrizione del vostro marito, al fine di perdere 3-4 chili di troppo acquisita in estate? Bene, ora avete un motivo ancora più importante per pensare … i vostri figli!

(!!!): Per una grande misura, tuo marito è responsabile per la salute futura dei vostri figli! Circa 9000 dei geni del vostro futuro bambino sono colpiti dalla nutrizione di tuo marito … e con quelli, vari processi del cervello, sono anche colpiti. Un esempio importante tra le funzioni cerebrali colpite è la sensazione di fame, che è l’appetito!

Secondo gli scienziati speciali dell’Università di Copenaghen, come avidi saranno i vostri figli (e quindi quali sono le probabilità di sviluppare l’obesità) è associata alla nutrizione dei loro papà … che è di tuo marito! Questa ricerca, così come i suoi risultati sono stati pubblicati sulla rivista “Cell Metabolism”.

La ricerca … in numeri!

In questa ricerca, guidato dal dottor Romain Barre, Ricercatore Dipartimento di Fisiologia integrata, hanno partecipato 23 volontari di sesso maschile. Di questi 23 partecipanti, 13 erano al di sotto del peso normale (sottile) e gli altri 10 erano al di sopra del peso normale (obeso).

Gli esperti hanno preso campioni di sperma da 23 uomini e li hanno studiato estensivamente, cercando di scoprire i cambiamenti nel DNA dello sperma maschile.

I risultati sono stati chiari! Gli uomini obesi hanno mostrato specifici cambiamenti epigenetici nel loro sperma.

Poi, 6 degli uomini obesi che hanno partecipato allo studio ha subito un intervento chirurgico per ridurre il loro peso corporeo.

Il miglioramento della qualità del loro sperma è stata osservata solo 1 SETTIMANA SOLO, dopo l’intervento chirurgico e la riduzione del loro peso corporeo!

Comments are closed.