Donne grasse o magre? Che cosa gli uomini preferiscono???

May 12, 2014 Comments Off
Donne grasse o magre? Che cosa gli uomini preferiscono???

I nuovi standard di bellezza …  

Gli standard di bellezza sono sempre in evoluzione attraverso i secoli per arrivare ai nostri tempi, chiedendo i corpi sottili e alti con le ossa visibili sotto la carne magra.

Questi nuovi standard di bellezza hanno portato e continuano a portare molto vicino alla morte troppe donne di tutto il mondo che hanno cercato di seguire la nuova tendenza della moda e di imitare i modelli disossati ammirati nelle riviste.

Qual è la vera opinione degli uomini?   

È vero dire che gli uomini si affidano molto sull’immagine e preferiscono un sguardo di una donna,  che è ordinato, sottile e bello. Quindi possiamo dire che una grande percentuale di uomini non sono interessati a una donna se lei non è sottile e impressionante, un fatto che spinge le donne a continuare mettere in pericolo loro salute, seguendo le diete assurde e pericolose.

Alcune indagini convenienti stimano che la percentuale di uomini che richiedono una donna sottile, seguendo le ultime tendenze della moda, raggiunge circa il 30 al 40% …

Tuttavia, “dall’altra parte” ci sono quegli uomini che amano le donne con le curve su burbero corpo. Sicuramente quando ci riferiamo alle curve non intendiamo le donne che superano il loro limite di peso di un importo significativo e così entrano ovviamente il problema dell’obesità.

Le donne hanno un’opinione diversa degli uomini?  

In realtà, l’immagine che una donna ha per se stessa e per il suo look è più spesso (circa  di 85%) non obiettiva e non è coerente all’ opinione  di un uomo.

Anche gli uomini che preferiscono le donne magre, hanno un diverso senso del “corpo sottile” da una donna, considerando come sottile, SOLO il corpo disossato!

Le esagerazioni fanno male alla salute!   

Nessuna esagerazione ha mai portato ai risultati positivi. I chili di troppo (in individui sovrappesi e obesi) possono causare le malattie gravi e talora anche la morte a queste persone, come accade in un modo simile, la mancanza di chili necessari (nelle persone anoressiche).

Una “mano” ti dà la soluzione!

La consulenza di uno psicologo potrebbe aiutare tutte quelle persone che si impegnano ad un processo di “tortura”, attraverso diete estenuanti, ad amare la loro immagine e di mettere fine a causare un danno al loro organismo, avvicinarsi ai limiti dell’anoressia.

In un modo analogo, questo potrebbe aiutare anche le persone obese. Ma poiché il problema dell’obesità comporta un problema di salute grave a causa dei chili in eccesso, un integratore nutrizionale e dimagrante, sicuro ed efficace, potrebbe fornire una soluzione alla persona per riuscire a eliminare i chili che causano problemi sull’organismo e sulla sua salute.

Vi consigliamo la GARCINIA CAMBOGIA EXTRA! 

Comments are closed.