Dolore severo ai piedi: Potrebbe essere il mio peso corporeo?

June 10, 2014 Comments Off
Dolore severo ai piedi: Potrebbe essere il mio peso corporeo?

Dolori che peggiorano continuamente …   

Ha cominciato come un fastidio semplice, ma come passa il tempo diventa un dolore e in effetti molto fastidioso? Sicuramente vi siete chiesti se le scarpe costose che avete visto in vetrina e si innamorò di loro a prima vista, e, infine, si precipitò a comprarle, sono da biasimare per il dolore al piede.

Quei dolori intensi purtroppo parte di tutto il resto, non consentono di mostrare il vostro fascino così, dal momento che ti fanno soffrire con ogni passo. Infine, ciò che è sbagliato,  alla fine? Si dovrebbe dare la colpa ai tacchi molto alti, che sono preferiti del vostro partner, o forse è di qualcos’altro?

La coscia e ciò che è!

In realtà, la coscia è la fine del metatarso trovato nella parte superiore del alluce del piede.

(!!!): Quando l’alluce perde il suo allineamento con le altre dita e ottiene una curva verso l’interno, quindi visualizza la coscia appena sulla punta dell’alluce!   

Questo è un problema affrontato dalla maggior parte delle donne, indipendentemente dall’età. La posizione errata del piede contribuisce alla creazione di questa anomalia anatomica dei piedi (che sembra mostrare una preferenza particolare alle donne e non agli uomini).

Questa posizione errata del piede può essere dovuto a diversi fattori e fine porta alla deformazione dell’alluce che inizia gradualmente a mostrare un attivo forte dell’alluce tende a toccare la punta successiva.

Nota:

(!!!): È importante di ricordare che questo problema sembra verificarsi in una parte prevalente di circa il 70% delle donne.  

Le conseguenze della coscia …   

La coscia a parte l’effetto visivo causato, che è abbastanza ripugnante, causando una grande deformazione, che provoca I problemi in movimento alla persona, che sente dolore ed è molto difficile di trovare le scarpe ideale per questo problema.

Le cause che portano alla creazione di coscia…  

Come già accennato, le cause che portano alla sua creazione sono molte e diverse tra loro. Certo, le scarpe col tacco alto sono una causa importante ma non è l’unico.

Qui ci sono le cause più significative, che richiedono la nostra attenzione, in modo da evitare la coscia:

  • Le scarpe selezionate.  Una scarpa stretta o dura non permette il piede di prendere la posizione giusta.
  • Il modo sbagliato di camminare a causa del movimento sbilanciato di piedi rispetto alla colonna vertebrale.
  • L’eredità.  
  • IL PESO CORPOREO MOLTO AUMENTATO  

Comments are closed.