Che ne pensi di dolcificanti?

January 25, 2016 Comments Off
Che ne pensi di dolcificanti?

La nuova tendenza in dimagrimento …

I dolcificanti sono la nuova moda nel campo di dimagrimento, come ti danno la promessa che non sarà necessario perdere la dolcezza (il quale è necessario tanto nella tua vita), ma senza vivere con il terrore delle scale! I dolcificanti sono di basso valore potere calorifico e si trovano in varie forme, come in piccole pillole, a volte in polvere e altre volte allo sciroppo. Inoltre, possiamo trovare i dolcificanti di origine naturale e altri di origine puramente chimica.

Ma che cosa sono tutte queste sostanze e se sono sicuri per il nostro organismo e la nostra salute?

Quali dovrei preferire e quali devo evitare?

Sono i dolcificanti sicuri per l’uso quotidiano?

Tutti questi dolcificanti possono garantire la dolcezza dello zucchero per la nostra dieta e che non è consentita nella nostra vita quotidiana, per la nostra alimentazione e bilance. Sì! Un dolce … forse non è così male quando si tratta di una volta alla settimana, ma lo zucchero quotidiano nel caffè (e non solo!) È sicuramente una minaccia per la silhouette e anche per i nostri denti!

I dolcificanti, disponibile in commercio, sono testati per la sicurezza e la salute sono offerti anche per un consumo quotidiano per ottenere una dieta sana ed equilibrata e un corpo sottile e ben sagomato.

(!!!): I dolcificanti trovati nei supermercati in tutta l’Unione europea sono stati testati e sono naturalmente approvato dalla Commissione Europea.

Hanno gli dolcificanti qualsiasi calorie?

Diversi edulcoranti sono disponibili in commercio in diverse forme. Alcuni di loro hanno poche calorie (quasi inesistenti) e altri non hanno alcun calorie a tutti!

(!!!): Quale dovrebbe essere sottolineato è che queste sostanze che vengono utilizzate come sostituto dello zucchero .. contengono NO ZUCCHERO!!!

Possono causare un danno alla salute?

SI!!! I dolcificanti possono causare un danno per la salute … ma non più di qualsiasi altra sostanza che non viene utilizzato con prudenza e moderazione. L’abuso potrebbe rendere il cibo più sano diventare un nemico della salute!

Quando uso dolcificanti, perdo il peso immediatamente?

Sicuramente no! Quello che viene raggiunto essenzialmente, mediante l’uso di dolcificanti su base giornaliera, è quello di salvare qualche calorie che stavamo andando a ricevere se stessimo consumando lo zucchero. Interrompendo il consumo di zucchero, si osserva un forte desiderio di consumare vari altri alimenti … così ottenendo come più che doppio delle calorie salvati dall’uso dei dolcificanti. Quindi una disciplina è necessaria nella dieta, in modo che qualsiasi sforzo possa dare i migliori risultati!

Come avessi potuto I risultati più rapidi e più grandi?

Mantenendo uno stile di vita sano! Una dieta equilibrata buona, un esercizio fisico regolare e una buona psicologia è il trittico di successo non solo per un corpo invidiabile, ma anche per una vita felice!

Comments are closed.