Dimagrire con Raspberry Ketone (Chetone Di Lampone)

December 23, 2012 Comments Off
Dimagrire con Raspberry Ketone (Chetone Di Lampone)
Raspberry Ketone


Il Raspberry Ketone (chetone di lampone) è un enzima che si trova nei lamponi, un frutto che esternamente assomiglia alla mora. E’ a questo composto che devono il loro dolcissimo profumo. Dai lamponi vengono estratti i chetoni, una sostanza aromatica e molto richiesta, primo perché è naturale, e secondo perché è rara. In particolare, da un chilo di lamponi possono essere estratti fino a 4 mg di chetoni. E’ considerata una delle sostanze più costose e, non a caso numerosi produttori di profumi hanno usato i lamponi per migliorare i loro profumi con l’essenza di questo frutto.

Raspberry Ketone – Prove Cliniche

Ricercatori Giapponesi, dopo varie osservazioni della composizione del Raspberry Ketone, sono giunti alla conclusione che è molto simile all’adrenalina e all’efedrina. Questa conclusione ha dato inizio ad un esperimento condotto su topi. In questo esperimento, completato nel 2005, i topi nutriti con cibi grassi che hanno consumato anche una quantità di Raspberry Ketone, non hanno presentato un aumento di peso significativo rispetto a quelli che non hanno consumato Raspberry Ketone. I ricercatori hanno, quindi, concluso che, i chetoni contenuti nei lamponi possono limitare l’aumento di peso.

Raspberry e perdita di peso

Il fatto che i chetoni dei lamponi sono un prodotto della natura, rende il Raspberry Ketone  uno degli integratori dimagranti più sicuri. Uno dei sui vantaggi e la sua efficacia immediata, come conferma Dr. Oz, conduttore di uno dei più famosi programmi televisivi sulla salute in tutto il mondo. Due pillole al giorno insieme a un po’ di esercizio e ad una alimentazione corretta può offrire dei risultati ben visibili in solo due settimane. Finora non sono riportati effetti collaterali.

Una  combinazione interessante per risultati migliori 

Vale la pena menzionare un dettaglio importante. La combinazione del Raspberry Ketone con altri ingredienti naturali come il tè verde, il mango africano o l’Acai Berry (Bacche di Acai), stimola l’efficacia del processo della perdita di peso. Ogni uno separatamente, ma molto di più l’insieme di tutti questi ingredienti, garantiscono un risultato diretto, sicuro e completamente naturale sulla combustione di grassi.

Un vantaggio in più alla scelta del Raspberry Ketone

Il fatto che non provoca nessun danno all’organismo e che aiuta alla riduzione del tessuto adiposo, non sono gli unici effetti positivi del Raspberry Ketone. I lamponi sono ricchi di antiossidanti che proteggono l’organismo contro molte malattie. Alcune di queste sono l’accumulazione della piastra nelle arterie e il diabete di tipo 2.

Raspberry ketone Plus - ItaliaRaspberry Ketone Plus – Acquisto

Integratore alimentare che contiene accay berry (bacche di acai), tè verde, sidro di mele, resveratrolo, pompelmo. Si tratta di una delle migliori combinazioni di integratori alimentari, che potete acquistare sull’Evolution Slimming, uno dei più grandi negozi di integratori alimentari in tutto il mondo.

Acquistare il Rasberry Ketone Plus qui 

Comments are closed.