Difetti piccoli sulla tua pelle? Scopri cosa significano…

December 13, 2014 Comments Off
Difetti piccoli sulla tua pelle? Scopri cosa significano…


Hai qualunque domande circa i cambiamenti osservati nella vostra pelle periodicamente? Leggi qui sotto e riceverai tutte le risposte che volete …

  • Perché il mio viso diventa rosso facilmente?

L’aspetto di rossore sul viso, di solito è causato da un senso di vergogna. Tuttavia a volte, è probabile ad apparire in altri momenti, irrilevanti sulle guance, sulla fronte o il mento, un fatto che può indicare l’esistenza di una rosacea. In questo caso è necessaria una visita al vostro dermatologo, dato che sarà lui a proporre alcune creme specifiche e farmaci, che aiuteranno la sua eliminazione. E’ anche necessario che non dimentica la crema solare per il viso, come il sole sicuramente aggraverà la tua condizione.

  • Perché ho avuto smagliature?

Quando nostra pelle viene aperta a causa della crescita, a causa della gravidanza o a causa di un aumento di peso, allora è molto probabile di creare alcune le linee bianche verticali che sono inizialmente apparivate con un colore viola o rosso. Di solito si verificano nel torace, l’addome, le cosce, vita e fianchi. La loro eliminazione è abbastanza difficile, tuttavia le creme e l’idratazione generale della nostra pelle possono rivelarsi come una buona prevenzione.

  • La mia pelle diventa molto irritata con la rasatura.

La forma peggiore di irritazione, dovuta alla rasatura, si manifesta solitamente con la rotazione dei capelli verso l’interno. Che cosa si può fare è quello di iniziare con una doccia calda e quindi applicare alla vostra pelle una gelatina spessa e continua con la tua barba con un rasoio affilato, applicato nella direzione che i capelli tendono a crescere. Idealmente potrei saltare il processo specifico del tutto, se creme depilatorie diverse o trattamenti con il laser, vengono usati.

  • Ho sperimentato i brufoli nel mio culo.

Infatti per essere più precisi, questi non sono i brufoli, ma solo il cosiddetto ipercheratosi follicolare. Questo non è qualcosa di serio di cui preoccuparsi, ma di tenere presente che questi possono anche apparire tra le braccia, le guance, la schiena e le cosce. Di solito, questo fenomeno è scomparso dopo l’età di 30 anni, ma fino ad allora, una idratazione buona con l’applicazione sistematica della vostra crema vi aiuterà molto.

(!!!): Qualsiasi cambiamento osservato sulla pelle, deve essere segnalato al medico soprattutto se si tende ad insistere o intensificare !!!

  • Sudo troppo e questo è fastidioso.

Il sudore è escreto dal corpo, per evitare il surriscaldamento. Se si suda in temperature fresche e mentre siete calma, questo potrebbe essere un iperidrosi e si dovrebbe riferirla al tuo medico. Anche se non è qualcosa di cui preoccuparsi, ma è molto fastidiosa e imbarazzante, in modo che il medico probabilmente prescrivere alcuni pillole antitraspirante .

Comments are closed.