La Dieta F.A.S.T.: Un caso altamente familiare …

October 30, 2017 Comments Off
La Dieta F.A.S.T.: Un caso altamente familiare …

La Dieta F.A.S.T.: qualcosa di nuovo e “fresco” in dimagrimento

Abbiamo visto molte diete, altri veloci e altri più lenti nei loro risultati, altri monofagi e altri con diete complete, dieta e di restrizioni, diete di salute e di esaurimento, diete strategiche e diete psicologiche, diete che ottengono anche diete che forniscono semplicemente risultati tempestivi … ma questa è una dieta completamente diversa da tutto quello che sapevi!

Meglio “INSIEME”!!!

La dieta F.A.S.T. o altrimente le iniziali che significano “Families Always Succeed Together Diet” (“Le famiglie hanno successo con la Dieta sempre insieme”) è una dieta basata sulla famiglia e sullo spirito di squadra! È stata creata da Sheila e Mike, diaconi e dirigenti di famiglia formali, con 6 bambini e gravi problemi di peso che li hanno seguiti per tutta la loro vita finora.

L’idea di questa dieta – così sovversiva e originale – è sorta quando il figlio maggiore di Tony, guardando in uno spettacolo televisivo (The Biggest Loser) un programma per la perdita di peso, ha notato come estremamente importante sia il fattore della psicologia e del lavoro di squadra nella perdita di peso processo attraverso un piano di dieta rigoroso.

L’”idea” che ha cambiato il dimagrimento …

Per quanto riguarda un processo così duro come una dieta, la buona psicologia è un prerequisito e agisce come un catalizzatore per portare i risultati desiderati, sono stati portati all’idea di creare un “programma di dimagrimento familiare” che avrà alcune caratteristiche di base :

  • • sforzo di gruppo
  • • sostegno reciproco
  • • animazione
  • • onestà
  • • funziona come gruppo piuttosto che come entità

La famiglia Omaha ha quindi conseguito l’impossibile con questo programma di gestione del peso familiare. Hanno perso molti chili di famiglia e hanno incoraggiato altre famiglie della loro comunità per seguire con successo lo stesso programma. Questa storia ha assunto enormi proporzioni e è venuto al pubblico tirando le luci di “Good Morning America”, e poi il successo continua con “Harmony Books” dove hanno pubblicato la dieta così diversa ispirata a Tony e che ha avuto un tale successo in Omaha.

La linea nutrizionale della Dieta F.A.S.T.

La cosa principale in questo programma è la parte della psicologia e non tanto quella della dieta (sicuramente non significa che non ci sono regole!).dieta-fast-dimagrire-italia

NOTA: Un pasto completo e corretto dovrebbe essere costituito da 60% di carboidrati, 20% di grassi e 20% di proteine!!!

Quindi, secondo il programma, non importa quello che mangiamo, ma come lo mangiamo e come trattiamo tutto il programma. Ma cosa intendiamo con questo? Non è proibito godere di un hamburger, di una pizza di peperoni o di una deliziosa brownie … ma il resto del giorno è necessario mantenere i vostri pasti in livelli estremamente bassi di calorie!

Prestare attenzione ai “punti” …

No.1: Quando tutta la famiglia è nella stessa dieta di gestione del peso è molto più facile rimanere “fedeli” nel piano e non commettere cattiva condotta.

No.2: La parte fondamentale è l’onestà! Ogni giorno, tutta la famiglia discute di cattivo comportamento nella dieta e fa un programma di esercizi congiunti di rafforzamento muscolare … e – soprattutto – si sostengono a vicenda quando la loro fiducia in se stessi è gonfiore!

No.3: È possibile di preparare i pasti al fine di settimana e tenerli nel congelatore per avere pasti pronti per tutta la settimana e tenere lontano … le tentazioni!

Comments are closed.