Crema di abbronzatura – Self Tan | Abbronzatura di cioccolato per tutto l’anno

March 7, 2013 Comments Off
Crema di abbronzatura – Self Tan | Abbronzatura di cioccolato per tutto l’anno
Crema di abbronzatura – Self Tan | Abbronzatura di cioccolato per tutto l’anno

Abbronzatura di nessun rischio

L’abbronzatura è molto popolare tra la gente, che si aspettano l’estate per questo motivo. Se vi è un elevato rischio con una lunga esposizione al sole, molte persone ignorarlo prendere un cioccolato abbronzatura. Come un dato di fatto aumenta il sex appeal e copre molti difetti. Qui è dove abbiamo una soluzione più semplice, per evitare i raggi solari nocivi, e per ottenere una perfetta abbronzatura. Le creme di abbronzatura. Le ultime creme auto abbronzatura (Self tan), potrebbe offrire un colore più chiaro o più intenso (a seconda della selezione), che è simile a quello offerto dal sole.

 Metodo di Azione

L’azione di queste creme è basato sulla sostanza DHA (Dihydroxyacetone) e la abbronzatura offerta è artificiale e superficiale. DHA è un tipo di zucchero che reagisce alle cellule della pelle, reagisce con i suoi aminoacidi ed è ruotato a colore marrone. Secondo le dermatologi i prodotti auto abbronzatura (self tan) sono assolutamente sicuri.

Idol_Tan-italia Idol Tan: La migliore crema di auto abbronzatura nel mondo

La migliore crema in questo momento è l’Idol Tan. Fatto in America e un accessore essenziale di tutte le celebrità di Hollywood ad assomigliare che sono venuti dal mare. Ricordate che un corpo al cioccolato, a parte l’aspetto esotico che ci dà, e nascondere tutte le imperfezioni dandoci un corpo senza cellulite e delle smagliature.

 Prezzo / Ordine di Idol Tan

Puoi ordinare la crema Idol Tan attraverso il sito web ufficiale e arriva dritto a casa. La società invia ordini in tutto il mondo e il prezzo dipende del pacchetto selezionato nel vostro ordine. Vedi qui: 

PacchettoPrezzo in euroClicca per l’acquisto
1 tube  37 
2 tubi + 1 gratis   74,04
3 tubi + 3 gratis   111,08  

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito ufficiale del prodotto cliccando qui

 La procedura corretta per un auto abbronzatura di successo

Il precedente della giornata in cui avete intenzione di applicare la crema si prega di fare peeling e depilazione. Si prega di prestare attenzione alle zone più secche (ginocchia, gomiti). Avviare formano le gambe e applicare la crema muovendo in cicli. Applicare una piccola quantità sul viso (evitare le sopracciglia e le radici dei capelli) e sulle ginocchia e gomiti. Assicurarsi che è tha stato assorbito bene e non vestirsi prima di un periodo di 30 minuti. Prestare attenzione ai punti che non sono abbronziati con facilità, come le ascelle. Far pulire queste aree con un panno, in modo da evitare macchie. Applicare la crema sulle mani, dopo averli puliti molto bene, con un batuffolo di cotone e di evitare le unghie e le articolazioni delle dita.

Comments are closed.