Cos’è il Garcinia Cambogia

July 19, 2013 Comments Off
Cos’è il Garcinia Cambogia
Cos'è il Garcinia Cambogia


La Garcinia Cambogia è un frutto che appartiene alla grande famiglia degli agrumi. Originato dall’Asia del Sud e dell’albero Garcinia Cambogia, è una pianta sempreverde, che appartiene alla famiglia di arbusti. Questa pianta è conosciuta anche con altri nomi, come ad Brindleberry, Malabar tamarindo o Gambooge.

Benché è un frutto della famiglia degli agrumi, il suo aspetto è simile a quello di bacche, o alla zucca e ha le dimensioni di un’arancia. Circondato da un guscio esterno, che viene utilizzato, dopo la sua essiccazione, per produrre acido idrossicitrico (HCA). 

 Secondo il dott. Oz la Garcinia è:

 “Santo Graal della perdita di peso” 

Il frutto della Garcinia Cambogia è stato solito utilizzato da molti anni (soprattutto in Thailandia e in Asia del Sud), sia per scopi culinari e per la terapia come un’erba.

 L’uso della Garcinia Cambogia

Come detto sopra, a parte il suo uso da parte dei nativi per molti anni, la Garcinia Cambogia, era “scoperta” da persone moderne, che hanno realizzato le sue qualità eccezionali e hanno deciso di sfruttarlo a loro vantaggio.

La Garcinia Cambogia è un superfood che era dimenticatoio per diversi anni a causa di ignoranza del mondo, e ora era il momento di far sentire la sua presenza e di ottenere la fiducia del mondo. Come conseguenza della sua azione efficace contro il grasso, l’estratto della Garcinia Cambogia è già un prodotto commerciale, che è ampiamente usato nel settore dei prodotti dimagranti.

 L’estratto della Garcinia Cambogia sul dimagrimento

Come detto in precedenza, la pelle esterna del frutto Garcinia Cambogia viene elaborato in condizioni particolari (più precisamente che sta attraversando un processo di essiccazione), per produrre l’acido idrossicitrico (HCA).

Lo scopo dell’intero processo è la produzione del’acido idrossicitrico che è utilizzato nei prodotti dimagranti. A causa della sua capacità di sopprimere l’appetito drasticamente, aiuta l’utente a consumare meno calorie al giorno, evitando la creazione di grasso dall’organismo.

In breve, l’acido idrossicitrico, cioè l’estratto di Garcinia Cambogia, è un ingrediente magico, dato che funziona in due fasi, prima isolando il grasso e poi lottarlo.

Durante la fase uno, la Garcinia Cambogia, lavora attivamente per sopprimere l’appetito, così evitando il apporto calorico e quindi l’aumento di peso.

Nella seconda fase, la Garcinia Cambogia, funziona aggressivamente impedendo grassi alimentari, il grasso che è stato consumato dall’individuo attraverso i pasti, nonché di carboidrati, che come sono convertiti in grasso, saranno accumulati in un certo numero di punti controversi del corpo, in una fase successiva (addome, cosce, glutei, braccia).

Non è un caso casuale, il riferimento fatto dal Dr. Oz nel suo famoso show televisivo, raccomandando a tutti la Garcinia Gambogia, per aver perso non solo i chili, ma centimetri del vostro giro vita. In realtà lui ha definìto la Garcinia Cambogia, come il Santo Graal per la perdita di peso!

 Informazione Importante su Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un soppressore dell’appetito, ompletamente naturale. E’estremamente importante di ricordare e di sottolineare che, la Garcinia Cambogia gestisce in un modo completamente sicuro per l’organismo, di sopprimere l’appetito, senza influenzare il sistema nervoso centrale (SNC).

 Azioni, dimagrante e liposolubile, della Garcinia Cambogia

L’estratto di Garcinia Cambogia, l’acido idrossicitrico (HCA), è così popolare, perché riesce a inibire efficacemente l’enzima chiamato, liasi citrato.

Il citrato liasi o extramitocondriale dell’enzima adenosina trifosfato-citrato (pro-3S)-liasi, è l’enzima che ha causato la creazione e la composizione degli acidi grassi del corpo, nel fegato. Più specificamente, tutto ciò che non è stato metabolizzato dopo un pasto, è convertito in grasso dallo liasi citrato e accumulato nel fegato.

 Benefici della Garcinia Cambogia

  • Sopprime l’appetito
  • Evita il lipogenesi e il stoccaggio del grasso nelle “vasche” del corpo
  • Semplifica il processo della perdita di peso in eccesso
  • Fornisce una quantità significativa di vitamina C
  • Rafforza il sistema immunitario e protegge da raffreddori e infezioni virali
  • Contribuisce in modo significativo a una migliore combustione dei carboidrati
  • Controlla i livelli di colesterolo
  • Riduce i livelli di lipidi nel sangue
  • Lotta la diarrea e i problemi intestinali generali
  • Agisce terapeuticamente nei casi di ulcera gastrica e duodenale
  • Riduce direttamente il peso corporeo

  Il supplemento Garcinia Cambogia Extra

garcinia extraLa Garcinia Cambogia Extra è un integratore alimentare che raggiunge un dimagrimento, sicuro ed istantaneo. Ciò è dovuto alla sua composizione intelligente, contenente due dei più potenti liposolubili, due supercibi sorprendenti, conosciuti in tutto il mondo, la Garcinia Cambogia e il Raspberry Katone.

Prodotto dalla stessa società che crea i due prodotti più popolari, i best seller nel campo della dimagrimento, Proactol e Capsiplex.

La Garcinia Cambogia Extra è disponibile solo on-line e si può cquistarlo sul suo sito officiale

Clicca qui per vedere di più su Garcinia Cambogia Extra

Comments are closed.