Cosa mangiare dopo la palestra?

March 22, 2013 Comments Off
Cosa mangiare dopo la palestra?
Cosa mangiare dopo la palestra?


Dal momento che i dettagli sono molto importanti e fanno sempre la differenza, dobbiamo essere consapevoli di ciò che ci è permesso di consumare nel periodo immediatamente dopo l’esercizio palestra.

Durante tutti i giorni i nostri impegni sono troppi e il numero di ore libere è così piccolo. È per questo che abbiamo potuto combinare l’esercizio ei pasti dopo l’allenamento con il nostro pasto regolare. In primo luogo abbiamo l’esercizio e poi potevamo mangiare

Che cosa dobbiamo sapere

Dopo l’esercizio, il corpo è stanco, affaticato e ha un bisogno reale delle seguenti tre cose molto semplici:

  • Proteina
  • Carboidrati
  • Liquidi

Gli ingredienti essenziali

Liquidi:

Principalmente i liquidi e soprattutto l’acqua, sono considerati come necessarie, per il periodo dopo l’esercizio. L’organismo è disidratato ed è impossibile operare in condizioni simili, evitando l’esecuzione di qualsiasi lavoro dai muscoli. A parte l’acqua, che è la No.1 fonte di liquidi per il corpo, si può anche consumare zuppe, succhi naturali e anche frutta e verdura che assistono l’idratazione e lo sviluppo muscolare.

Carboidrati:

I carboidrati sono il carburante del corpo. Molte persone cercano di perdere peso esagerare ed escludere completamente i carboidrati dalla loro dieta. Questo è un grande fermo e un errore molto grave. Senza carboidrati, il corpo non ha l’energia ed è una persona ipotonica, mostrando segni di stanchezza.

Carboidrati se consumati con moderazione e nel modo giusto è l’ingrediente magico per il corpo che li immagazzina sotto forma di glicogeno e li richiama durante la sessione di allenamento per l’energia necessaria.

Il parametro più importante è la selezione dei carboidrati di essere consumati. Quelli originati da prodotti integrali, frutta e legumi sono da preferire. Questi carboidrati complessi, attraverso l’abbondanza della fibra e le vitamine contenute, non solo forniscono energia per l’organismo, ma assistono, anche al rafforzamento dei muscoli e alla perdita di peso.

Proteine:

La proteina ed in particolare la fonte di proteine ​​non grasso, è l’elemento fondamentale per la giusta nutrizione. Molte volte si tende a credere che la carne è l’unica fonte di proteine​​. Carne e soprattutto carne magra è una buona fonte di proteine​​, come è il pollo e il tacchino, ma non è l’unico. Le proteine ​​sono le uova, la banana, il yogurt, i legumi e molti altri alimenti benefici e utili. L’organismo è dotato di energia, mentre il corretto funzionamento del sistema muscolare è rafforzato.

 

Comments are closed.