Ci sono degli alimenti che causano il nostro invecchiamento?

September 4, 2013 Comments Off
Ci sono degli alimenti che causano il nostro invecchiamento?


Eppure è vero! Ci sono degli alimenti che provocano il nostro invecchiamento! Si portano un affaticamento e un livello di superlavoro sulla nostra pelle, travolge le nostre giunture e influenza i livelli di zucchero nel nostro sangue!

Così possiamo ammettere che CI SONO DEI CIBI CHE CAUSANO IL NOSTRO INVECCHIAMENTO!

Mentre ci sono alimenti antiossidanti, che aiutano di lottare e di evitare l’invecchiamento, e anche lo sviluppo dei segni del tempo, ci sono degli alimenti che funzionano in modo opposto! Accelerano e provocano l’apparizione delle rughe e degli altri segni di invecchiamento, in modo ci fa guardare più vecchii!

Voi, sai quali degli alimenti farvi si invecchia?

Perché stiamo crescendo? Con l’invecchiamento le procedure di funzionamento del nostro organismo e, più in particolare:

  • Le infiammazioni
  • Il processo do ossidazione
  • E la glicosilazione

portano ad un invecchiamento, non solo la nostra pelle, causando rughe evidenti, ma anche le nostre ossa, le nostre giunture e tutti i nostri organi vitali.

Voi, sai quali alimenti farvi si invecchia?

Sarebbe sufficiente, se ho detto che molti dei cibi considerati come benefici e commercializzati come alimenti “magici”, finalmente stanno causando nostro invecchiamento!

Se hai avuto queste informazioni prima, vorresti mangiare questi alimenti?

Quello che io non conosco dei cibi che mangio:

Il grano

Anche se suona strano, il grano e tutti i prodotti derivati ​​(come il pane, i cereali, le fette biscottate), accelerano il processo di invecchiamento del nostro organismo attraverso il processo di glicosilazione.

Infatti, anche i prodotti di GRANO INTERO, sembrano avere una simile influenza nociva, aumentando i livelli di zucchero nel sangue e sviluppando più segni di invecchiamento sul nostro corpo!

A parte questo, il grano è dannoso anche per un’altra ragione! Tutti i prodotti preparati con il grano e cotto in una fase successiva, contengono l’acrilamidi, una sostanza che è considerato come una sostanza chimica estremamente cancerogeno!

Un’azione di invecchiamento simile a quella provocata dai prodotti di grano, si trova anche negli alimenti preparati con mais (come i cereali, e patatine fritte), le bibite analcoliche e l’olio di soia!

Che cosa potevo fare per proteggere il mio organismo?

  • Non dovete preoccuparvi! Consumando i cibi appropriati si potrebbe proteggere il vostro organismo e la vostra salute di queste sostanze cancerogene, fermando la loro azione degenerativa!
  • Evitare il consumo di trans lipidi!
  • Integrare il consumo di Ω-3 acidi grassi buoni nella vostra dieta!
  • Mangiare molte frutta e verdura che forniscono il vostro organismo con protezione antiossidante e evitano l’invecchiamento precoce!
  • Bevete molta acqua durante il giorno!
  • Consuma cannella con limone prima i vostri pasti! Può produrre miracoli! Controlla i livelli di zucchero nel sangue e aiuta anche alla perdita di peso!
  • Bere il tè verde al posto di bibite analcoliche che sono molto dannosi per l’organismo! Il tè verde contiene tannini, un elemento antiossidante, forte!
  • Evitare i cibi fritti e creare un modo più sano per la vostra dieta!
  • Spezie sono sostanze magiche, con molte proprietà benefiche per l’organismo e una grande azione benefica!
  • Evitare l’eccessivo consumo di carne, perché accelera il processo di invecchiamento!
  • SCOPRI LE SUPERCIBI E INIZIA DI UTILIZZARLE NELLA VOSTRA VITA E NELLA VOSTRA DIETA! CREANO MIRACOLI PER VOI, PER IL VOSTRO CORPO E ANCHE PER IL VOSTRO ORGANISMO!!!

Comments are closed.