Camminare (Walking): Tutto ciò che non conosciamo!

August 30, 2013 Comments Off
Camminare (Walking): Tutto ciò che non conosciamo!

  • È camminare buono?

Naturalmente!!!  Questo è noto a tutti! Anche una mezz’ora di cammino al giorno potrebbe cambiare la vostra vita e potrebbe aumentare la vostra salute! La camminata dovrebbe essere integrato nella vita di tutti i giorni di ogni essere umano, uomo o donna, giovane o bambini! Camminare è salute!

  • Quale momento della giornata è ideale per camminare? 

Durante le ore del mattino è il momento perfetto! Camminare di mattina, quando il corpo è riposati e pieni di energia, l’efficienza aumenta e accelera il tasso metabolico del corpo, quindi non rischia di aumentare di peso e anche mantenere la nostra silhouette! Inoltre, l’esercizio con la passeggiata mattutina, il sonno della notte è molto più qualitativa e utile, e il sistema immunitario del corpo rafforza fornire protezione contro le malattie, i virus e anche le raffreddori!

  • Poteva il camminare prevenire l’aumento di peso e l’obesità?   

SI!!! Camminare può tenere in una buona condizione fisica e per offrirvi un peso corporeo stabile, fintanto che è fatto correttamente, regolarmente e costantemente! In sostanza, l’esercizio di camminare, è come disattivare tutti quei geni responsabili per l’aumento di peso! Inoltre, camminare è anche una delle migliori forme di esercizio per libarating qualsiasi persona dello stress e dell’ansia! Come sappiamo, lo stress è una delle principali cause di aumento di peso e porta a situazioni di sovralimentazione tendinea!

  • Camminare è benefico per il cuore e, se sì, in che modo esattamente?

SI! Camminare è uno dei migliori amici del cuore! Non è un caso che tutte le indagini indicano il rapporto diretto di camminare a estremamente ridotto manifestazione di eventi cardiovascolari! Camminare stimola il cuore e promuove il suo buon funzionamento! Solo 2 ore di cammino a settimana possono avere effetti profondi sul funzionamento del vostro cuore!

  • Dovrei prendere le scale….. o l’ascensore? 

Prendendo le scale che danno un “soffio” di salute per il tuo corpo! Inoltre, è il miglior esercizio per stringere i glutei e le cosce e dà una silhouette mozzafiato! Esso aumenta gradualmente la vostra resistenza e ti rende più in forma! E ‘un esercizio molto semplice ed è completamente poco costoso! Nessun particolare preparazione, attrezzature per il fitness speciale o altre preparazioni, sono obbligatori! Basta salire alcune scale ogni giorno!

  • La camminata può influenzare anche  il mio stato psicologico?

Naturalmente! Come è stato detto, camminare è uno dei migliori esercizi anti-stress! Durante la camminata, il corpo produce endorfine, il cosiddetto “ormone della felicità” e produce anche la serotonina, che lotta ol sviluppo di depressione! Camminare offre la salute fisica e mentale!

  • È camminare raccomandato anche per le persone in sovrappeso e obese?  

SI! Camminare è un esercizio ideale per gli individui in sovrappeso e obesi per! Persone con particolare aumento di peso non possono seguire un calendario molto difficile Cardio o aerobico. Da camminare, chiunque sarà in grado di ridurre il suo peso, per migliorare la sua forma fisica e la resistenza, in modo da essere in grado di aumentare il grado di difficoltà dell’esercizio di prendere in una fase successiva!

Comments are closed.