Bokwa: La nuova tendenza in America

February 25, 2013 Comments Off
Bokwa: La nuova tendenza in America
Bokwa: La nuova tendenza in America


Dopo la Zumba, è venuto Bokwa, una nuova tendenza nel campo del fitness, che dopo aver conquistato il cuore degli americani, è entrato l’Europa a rubare la scena.

Si tratta di un nuovo metodo di allenamento, combinando figure danzanti con potenza, energia, resistenza e flessibilità. Un programma pieno di energia positiva, che integra esercizi muscolari, mosse di wrestling e figure danzanti africani.

E ‘molto piacevole e offre la vitalità e buon umore. Ciò è dimostrato dal suo nome pure, che deriva dalla combinazione di due parole, “bo”, che significa luce e wrestling “kwa”, che significa la danza tradizionale africana.

Chi potrebbe usarlo per suo allenamento

Il Bokwa è stato creato per tutti persone che desiderano prendere un allenamento. Dai principianti, a persone con conoscenze avanzate di allenamento, da ballerini qualificati, alle persone con nessuna capacità di ballare, dai giovani ai vecchi, uomini e donne.

Il livello di allenamento e il grado di difficoltà degli esercizi dipende dalla situazione fisica di ogni persona e potrebbe variare da un semplice fino ad un intenso programma.

Il caratteristico speciale di Bokwa

Il Bokwa è diverso da tutti gli altri programmi di formazione combinando l’esercizio con il ballo in un modo molto particolare.

Le persone che partecipano al programma sono invitati a disegnare lettere e numeri Bokwa con le gambe, con il metodo del segno.

Unisce la musica intensa, con stimolante esercizio aerobico, che offre un sollievo dello stress e di una liberazione dei problemi di tutti i giorni

Non è simile alla danza, la persona non ha bisogno di seguire tutte le fasi, ma fornisce all’utente un momento di relax, che offre energia ed entusiasmo.

 Bokwa e il dimagrimento

Una persona che partecipa al programma di Bokwa può perdere molte calorie in modo rapido e soprattutto piacevole.

Ogni lezione di Bokwa equivale a 1200 calorie. Dopo l’esercizio la persona non si sente stanchezza o esaurimento, ma al contrario si sente pieno di energia e di buon umore.

Comments are closed.