Bevande analcoliche di dieta? Metti un fine oggi!

June 22, 2015 Comments Off
Bevande analcoliche di dieta? Metti un fine oggi!

Le bevande analcoliche di dieta sono benefiche o no?

Finora ogni prodotto presente nel supermercato è stato sostituito con un analogo di grasso inferiore! Sicuramente l’obiettivo era sempre la perdita di peso! Per ottenere un corpo sottile e buono! Un corpo desiderato da tutti gli uomini!

Tra tutti i cibi erano anche le bevande! Dopo aver esaminato tutte le bevande, si dovesse riempire il carrello con le bevande analcoliche dietetiche, sentendosi sicura di aver fatto la scelta giusta! … Ma era DAVVERO la scelta giusta … o forse no?

L’opinione di esperti…

Secondo i diversi studi di ricerca, gli esperti raccomandano un freno al consumo di bevande dietetiche.

(!!!): In particolare, gli esperti sottolineano che nessun consumo di bevande analcoliche dietetiche, può produrre una serie di miglioramenti nella salute dell’individuo che sarà visibile subito!

Anche se la ricerca sugli effetti nocivi per la salute del consumo regolare di bevande analcoliche dietetiche è ancora in una fase molto precoce, gli esperti sono convinti, anche dai pochi campioni ricevuti finora dagli studi, che un tè verde (senza dolcificante) potrebbe sostituire qualsiasi bibita dieta che una persona viene usato per bere da 2 a 3 volte al giorno!

(!!!): Il tè verde, a differenza delle bevande analcoliche dietetiche, è un prodotto naturale e ricco di antiossidanti preziosi. Facilita molto il processo di digestione e più efficacemente, offrendo i numerosi vantaggi all’organismo!

Le bevande analcoliche dietetiche causano emicrania?

(!!!): Come già accennato, gli studi sugli effetti della dieta soft drink sull’organismo, è ancora nelle sue fasi iniziali, ma gli esperti hanno indicazioni che il consumo regolare di queste bevande potrebbe intensificare il mal di testa e può causare lo sviluppo di emicrania!

Secondo gli esperti, la sostanza di aspartame è responsabile di questo effetto collaterale. L’aspartame è un dolcificante utilizzato come un sostituto dello zucchero nelle maggior bevande analcoliche di dieta!

(!!!): L’aspartame trovato nella dieta bevande analcoliche (e non solo !!!), sembra di avere un effetto sul cervello e colpisce la sua funzione, causando il mal di testa,l’insonnia e un eccessivo stress!

Questo studio è stato pubblicato sulla rivista European Journal of Clinical Nutrition disegno attenzione di tutti coloro che consumano questi prodotti utilizzando come base il dolcificante aspartame in grandi quantità e in maniera regolare.

(!!!): Uno studio condotto nel 2013 su animali ha portato alla conclusione che i topi che hanno ricevuto una quantità di dieta soft drink hanno mostrato le cellule danneggiate e le terminazioni nervose nel cervelletto, la parte del cervello responsabile per le competenze cinetiche!

LA CONCLUSIONE:

Svoltare verso le opzioni più naturali che aumenterà il vostro organismo, rafforzerà la vostra salute e vi darà una bellezza naturale, la brillantezza, l’energia e la vitalità. I succhi di frutta naturali, il tè verde molto potente e ricco di antiossidanti, l’acqua purificatrice con limone, sono solo alcune delle opzioni sane fornite dalla natura stessa, per la SALUTE, ma anche per il DIMAGRIMENTO!

Comments are closed.