Ayurveda: I cosmetici che prendono cura della vostra pelle!

May 11, 2015 Comments Off
Ayurveda: I cosmetici che prendono cura della vostra pelle!

L’Ayurveda è … una “esperienza di vita”

L’Ayurveda non è qualcosa che passa e se ne va. Se avete la sua esperienza e le sue prestazioni una volta … poi stare con lui per tutta la vita (e credo ci ..questo NON MENTIRE!)! Molte donne (perché è stato suggerito da un amico, altri perché hanno letto da qualche parte, altri di semplice curiosità o noia e altri perché non hanno trovato per la loro pelle e per i capelli quello che si aspettavano dai cosmetici comuni), hanno provato i cosmetici nelle norme di Ayurveda … e hanno sperimentato i risultati senza precedenti.

(!!!): L’Ayurveda è quello che chiamiamo … “la scienza della longevità” e non manca mai di prendere seriamente in considerazione parametri quali l’ambiente, le abitudini alimentari della persona, il fattore genetico e l’eredità, ma anche la personalità di ogni individuo!

I due componenti della parola Ayurveda (“Ayus” e “Veda”), hanno il significato di “Vita e Salute” e “Conoscenza e scienza”. Quindi non ha ottenuto il titolo di “scienza della longevità” a caso, dal momento che punta alla responsabilizzazione del singolo ad un più sano e più vicino allo stile di vita della natura, così una lunga e piena di vita è raggiunto, sia in termini di salute e forma fisica e sullo stato mentale e potenziale di sviluppo.

La bellezza ha bisogno … di “specialisti”!

È vero! Al fine di mantenere il nostro corpo in buone condizioni e per “nutrire” in modo corretto, è necessario avere la conoscenza … che l’Ayurveda (la scienza della longevità) detiene veramente!

Al fine di mantenere il nostro corpo a rimanere giovane, bello e pieno di vita e di freschezza, è necessario di “nutrirlo” in un modo corretto! Ciò significa che un numero di vitamine devono essere ricevuti, che offrirà tutto ciò che ha bisogno, in modo da non perdere la sua lucentezza! Tale vitamina molto importante è la vitamina C!

(!!!): La vitamina C stimola la pelle e dona una luce speciale che nessun altro componente potrebbe davvero offrire!

Con ingredienti semplici della natura stessa, è possibile preparare cosmetici incredibili con un’azione eccellente … che davvero stupire voi (e le persone intorno a voi)!

Alcuni degli ingredienti molto diffusi di Ayurveda per i cosmetici sono:

  • l’olio di cocco
  • il amla (una specie di bacca)

  • il Shikakai (un tipo di acacia)

  • e henna

(!!!): Questi cosmetici sono usati per la cura della pelle, ma anche per la cura dei capelli!

NOTA: In Ayurveda è estremamente importante, che tutto ciò usato come un prodotto cosmetico è completamente naturale! Anzi, più precisamente, in Ayurveda vi è l’affermazione “Qualunque cosa non posso mangiare … Io non uso sulla mia pelle!”

Comments are closed.