Come posso ottenere i massimi benefici dal mio allenamento?

March 27, 2017 Comments Off
Come posso ottenere i massimi benefici dal mio allenamento?


Non è un peccato e ingiusto di pagare così tanto sforzo, per trascorrere tante ore sudorazione in palestra, cercando il tuo meglio e di non godere dei risultati di questo lavoro?

Non fate questo errore! Scopri come è possibile in modo molto semplice ottenere i massimi benefici da ogni vostro allenamento e di ottenere più velocemente il corpo perfetto che sogni!

Internet ha aperto nuove porte e ha ampliato la base dati e gli orizzonti su qualsiasi soggetto e oggetto. Così, possiamo trovare negli elenchi internet di innumerevoli esercizi e programmi di formazione (per qualsiasi scopo che si vuole raggiungere).

Ma cosa succede quando le informazioni non sono sufficienti?

Ci sono segreti che dovremmo sapere, ma ci ignorano?

Ci sono “verità” e “bugie” nel processo di formazione?

Molte volte numerose e diverse opzioni a nostra disposizione, invece di facilitare le cose, li rendono più difficile. Purtroppo le persone moderne sono caratterizzate da un programma giornaliero pesante, impegni infinite ed uno stress intenso. Tra tutto questo – e in una perseguire una vita più sana – una persona sta cercando di adattare la dieta corretta e attenta e l’esercizio fisico in un programma già troppo caricato e insopportabile!

Quindi non lasciate i vostri sforzi di andare sprecati! Non sprecate il vostro tempo e cercare di fare la cosa giusta nel un modo migliore! Seguire questi piccoli suggerimenti di seguito … e non si perde!

Il Νο.1 Suggerimento: Smettere di pensare solo e cominciare ad agire!

Pensiero non può mai dare il corpo che si desidera! Adottare un obiettivo – Sviluppare un piano di formazione completo – avviare in modo dinamico la sua applicazione!

Essere informati è una cosa molto buona, ma non è mai abbastanza …

Quindi leggere di nuovi esercizi, nuovi programmi, nuove combinazioni di esercizi … ma non si fermano al solo pensiero e il processo di ricerca di un programma perfetto! Entra in azione!!!

Il miglioramento arriva solo attraverso la pratica … piuttosto che leggere! In pratica solo si sarà in grado di capire se il programma si è scelto è giusto per te, se gli esercizi vengono eseguiti sotto le proprie capacità o se si dispone di adattarli ai propri dati.

Il No.2 suggerimento: Il tempo non è rilevante … è prezioso!

Come già accennato, il tempo è estremamente prezioso per i rifiuti in modo insignificante e inutile. Trova gli esercizi corretti e così risparmiare tempo e fatica. Un allenatore o personal trainer è la persona giusta per indicare gli esercizi corretti per voi e per il loro corretto modo di applicazione per ottenere il risultato desiderato (ad esempio, la perdita di peso, tonificazione, lo strappo, la perdita di grasso nel ecc addome)! In questo modo si risparmia tempo e si salva un sacco di fatica e un sacco di esercizi inutili.

Il No.3 suggerimento: Nessuno è perfetto!

Nessuno è perfetto! Non c’è la perfezione! Tutto può essere meglio da qualcosa d’altro! perseveranza eccessiva perfezione tende a portare a risultati opposti, come ad esempio:

  • Non ti permette di sentire contento di piccoli successi e vittorie!
  • Ti disorienta e non consente di agire!
  • Ti rende debole e insicuro, incapace di accettare un passo falso!
  • Mantiene la paura del fallimento in te!
  • Ti fa perdere la gioia del vostro allenamento!
  • Ti fa miserabile e infelice!
  • è uno spreco di tempo prezioso ed dell’energia fisica!

Comments are closed.