Alimenti miracolosi per……..l’azione liposolubile!!!

July 8, 2014 Comments Off
Alimenti miracolosi per……..l’azione liposolubile!!!

Eppure! La perdita del peso in eccesso può essere un caso molto semplice, se sappiamo che alcuni suggerimenti per quanto riguarda i cibi inseriti nella nostra alimentazione in quanto alcuni di loro – secondo gli esperti-si sono dimostrati molto efficaci nel processo dell’azione liposolubile!

  1. Il salmone / il tonno

Questi noti a tutti noi pesci, contengono gli omega-3 grassi, che aiutano l’organismo in gran parte, nella disintegrazione di grasso!

  1. Luovo

Una scelta saggia per la prima colazione! Le proteine ​​contenute vi fornirà l’energia per il resto della giornata, mentre si terrà piena più di ogni altro alimento. Contiene anche la vitamina B-12, che contribuisce al “sterminio” di grasso, e in ogni caso è molto basso in calorie (solo 75)!

  1. Il yogurt (colato)

Lo yogurt, come tutti i latticini, sono ricchi di proteine​​, in modo da aggiungere le calorie del corpo che sono più facili da digerire rispetto ai carboidrati, per esempio.

  1. IlTè verde

Questa è la bevanda che è “specializzata”, per così dire, nella combustione del grasso e anche più specificamente nella pancia. E ‘ricco di catechine che aiutano ad attivare il nostro metabolismo così a raggiungere la perdita di peso più facilmente. È possibile includere nella tua alimentazione più volte al giorno, mentre si raccomanda di berlo caldo anche per una più efficace risultati!

  1. Le noccioline

Le noccioline, con la più alta posizione in questo elenco, le arachidi, sono ricchi di proteine​​, grassi sani e fibre. Inoltre, è particolarmente efficace nel raggiungere la sazietà ed è possibile di bilanciare i livelli di colesterolo. È evidente che il loro consumo dovrebbe essere effettuato con moderazione-si raccomanda una manciata di noci al giorno, preferibilmente nelle ore del mattino.

  1. I peperoncini

La sostanza fondamentale contenuta nei peperoni, soprattutto in piccanti, è il cosiddetto” capsaicina “. Questa sostanza presenta una riduzione dell’appetito per grandi quantità di cibo mentre sta causando il metabolismo di essere in uno stato di alerta!

  1. Il pompelmo (grapefruit)

È il frutto possibilmente con il minor numero di calorie ed è ricco di fibra, fibra solubile un caratteristico principale dei quali è di limitare la sensazione di fame in un modo significativo.

Si raccomanda di mangiare la metà di pompelmo o del suo succo destra prima del pasto, al fine di limitare la quantità di cibo consumato dopo.

Cos’altro potevo fare per riuscine nel azione liposolubile??

  • Ridurre le porzioni del vostro alimento, ma non si adotta diete estreme che possono anche escludere gruppi alimentari importanti dal vostro organismo.
  • Stabilire 5 pasti al giorno e attivare in questo modo il metabolismo.

  • Bere molta acqua evitando la ritenzione di liquidi e realizzare una riduzione della concentrazione di grasso in punti dove causano i problemi (riduzione della cellulite!).

( !!! ): Se è possibile escludere i dolci dalla vostra dieta, completamente. Anche se si mangia alcuni di questi solo una volta alla settimana, i risultati del consiglio di cui sopra sarà molto lenta o può anche non essere visibile.

Comments are closed.