Aggiungere più fragole alla vostra dieta

May 8, 2017 Comments Off
Aggiungere più fragole alla vostra dieta


Se non si è già amico di fragole si dovrebbe diventare uno. Non è solo una succosa, delizioso e frutta estiva, ma è un superfood (superfood) troppo.

La fragola è ricca di sostanze nutritive e antiossidanti (come la vitamina C), offre una vasta gamma di benefici salutari che alcuni di loro saranno effettivamente causare la tua sorpresa, come la protezione da rughe? Sì grazie). Ecco alcuni dei motivi si dovrebbe aggiungere le fragole alla vostra dieta

Fragole aiutano a rafforzare il sistema immunitario

“Le fragole sono un’ottima fonte di vitamina C”, dice dietista Madeleine Edwards, Toronto. La maggior parte dei mammiferi -tranne l’uomo-avendo la capacità di produrre vitamina C naturale ed è per questo che è così importante prendere la necessaria quantità giornaliera di questa vitamina. Una porzione di fragole contiene circa 51,5 g. di vitamina C, circa la metà della quantità di dose giornaliera necessaria. Raddoppia la parte e si ha tutta la quantità di vitamina avete bisogno di un giorno. La vitamina C è noto per migliorare il sistema immunitario e di agire come un antiossidante veloce. Studio dell’Università UCLA ha rivelato la forte azione di fragole che vengono convertiti in antiossidante diretta pronti a lavorare nel sangue subito dopo aver mangiato per un paio di settimane.

Fragole promuovere la salute degli occhi

Le proprietà antiossidanti delle fragole possono anche aiutare a proteggere contro la cataratta – la cosiddetta nuvola che copre la lente oculare che può portare alla cecità in età avanzata. I nostri occhi hanno bisogno di vitamina C, per proteggerli dall’esposizione ai radicali liberi presentati dai raggi ultravioletti, che possono danneggiare le proteine dell’occhio. La vitamina C svolge un ruolo importante nel rafforzamento della cornea e della retina dell’occhio.

Le fragole aiutano a combattere il cancro

La vitamina C è uno degli antiossidanti che possono aiutare a proteggere contro il cancro, dal momento che un sistema immunitario sano è la migliore difesa del corpo. Un’altra fitochimici, chiamato acido ellagico, che viene rilevato sulle fragole, è un altro antiossidante che assiste questa protezione. C’è anche un buon numero di altri antiossidanti in fragola. Gli antiossidanti sono gli spazzini dei radicali liberi e rendono neutro l’effetto negativo che possono avere sulle nostre cellule.

Fragole tengono lontano le rughe

La potenza di vitamina C che si osserva nelle fragole continua assistere nella produzione di collagene, che a sua volta aiuta l’elasticità della pelle. Perché il fatto è che perdiamo il collagene, nel corso degli anni, che consumano alimenti ricchi di vitamina C, è possibile fornire la nostra pelle con cui aspetto più giovane. Va inoltre notato che l’acido ellagico aiuta anche a proteggere il collagene prodotto, impedendo la distruzione.

Fragole combattono il colesterolo cattivo

Malattie cardiache sono uno dei motivi principali di morte. E’ davvero una fortuna che le fragole contengono anche sostanze che agiscono come stimolatori della salute del cuore. L’acido ellagico e la sue flevonoeidi in grado di fornire un effetto antiossidante in realtà aiuta la salute del cuore.

Fragole riducono l’infiammazione

Gli antiossidanti e sostanze fitochimiche che sono sulla fragola possono anche aiutare a ridurre l’infiammazione delle articolazioni, che possono causare artrite e possono portare a malattie cardiache.

Le fragole regolano la pressione sanguigna

Il potassio è un altro ingrediente per migliorare la salute del cuore e una quantità di 134 g., Le fragole sono una fonte media per questo componente preziosa per il cuore. Potassio è possibile di regolare la pressione e può anche ridurre l’ipertensione, che agisce come un buffer contro gli effetti negativi del sodio.

Le fragole aiutano nella gestione del peso

Il mantenimento di un peso sano è la migliore difesa contro il diabete 2 e malattie cardiache, per non parlare degli effetti benefici di una corretta mantenere il nostro peso. Le fragole sono a basso contenuto di calorie (circa 28 kcal) per porzione, privo di bassissimo contenuto di sodio e di grassi e zuccheri.

Allora? Con l’estate a venire prima di pensare a quello che sarà la vostra prima scelta per la frutta estiva sulla vostra tavola.

Comments are closed.