Acai Berry in Italia – Dimagrimento – Detossificazione

January 3, 2013 Comments Off
Acai Berry in Italia – Dimagrimento – Detossificazione
Acai Berry in Italia – Dimagrimento – Detossificazione


L’Acai Berry è un ‘super-frutto’ della foresta amazzonica con proprietà benefiche. Il perché di queste proprietà benefiche e il come ci può aiutare nello specifico, l’analizzeremo qui su Health-Fitness.gr.  L’Acai Berry è un frutto della foresta pluviale, paragonato dai brasiliani al Viagra, che dona forza, energia e resistenza. L’Acai Berry era considerato così essenziale per l’alimentazione quotidiana dei guerrieri dell’Amazzonio, da mangiarlo obbligatoriamente prima di andare in battaglia. Questa tradizione fu diffusa piano-piano e, alla fine, veniva consumato regolarmente dagli studenti delle scuole militari di Jiu Jitsu. E’ cosi che l’Acai Berry è venuto presto a far parte dello stile di vita della maggior parte dei brasiliani e di tutto il mondo occidentale.

Acai Berry e Perdita di Peso

E’ dimostrato che, l’Acai Berry, oltre al suo grande valore nutrizionale, è anche un’ottima scelta per la perdita di peso. Mentre il suo valore nutrizionale è stato scoperto da secoli, le capacità dimagranti dell’Acai Berry sono diffuse in tutto il mondo ultimamente.

E’ forse un mito?

Ma qual è la verità? Può veramente un frutto farci dimagrire? Per quanto possa sembrare paradossale, le sue proprietà dimagranti sono state dimostrate in studi clinici. Come in tutti i casi, naturalmente, bisogna poter distinguere l’esagerazione. Ad esempio, l’Acai Berry non può aiutarci a perdere 10 chili in una settimana. Ciò che è notevole, tuttavia, è che l’Acai Berry è in grado di aiutarci a dimagrire, offrendoci allo stesso tempo le sue numerose proprietà benefiche. Ciò che lo ha reso cosi speciale è, il fatto che ci aiuta sia a liberarsi dai chili di troppo in modo semplice e sicuro, che offrirci dei benefici per la nostra salute, cosa molto importante, in quanto si tratta solo di un frutto.

Proprietà dell’Acai Berry

  • L’Acai Berry è uno dei frutti con il contenuto più alto di antiossidanti in tutto il mondo. L’Acai Berry dispone di più di10 volte la capacità antiossidante di uve rosse e mirtilli. I benefici degli antiossidanti per la salute sono molteplici, tra cui: anti-invecchiamento, rafforzamento del sistema immunitario, riduzione del rischio di cancro e di malattie cardiache. Il sistema immunitario è molto importante, in quanto protegge anche dal più semplice raffreddore. Per questo motivo è importantissimo sostenere sempre il vostro sistema immunitario e tenerlo protetto contro ogni possibile malattia. Quindi, il consumo di Acai Berry può essere davvero utile per la vostra salute.
  • L’Acai Berry contiene 10-100 volte i Anthocyanins (Antociani) del vino rosso. E’ grazie ai Antociani che l’Acai Berry ha questo colore viola molto profondo. Gli Antociani aiutano a combattere l’invecchiamento precoce, a prevenire la formazione di coaguli nel sangue e a migliorare la circolazione sanguigna.
  • L’Acai Berry è ricco di vitamine e minerali. Tra le vitamine e i minerali che contiene ci sono: la vitamina A, la vitamina B1, la vitamina B2, la vitamina B3, la vitamina C, la vitamina E, il calcio, il rame, il magnesio, il potassio e lo zinco.
  • L’Acai Berry è un alimento ricco di fibre. In questo contribuisce il fatto che l’Acai Berry cresce in un clima tropicale. Le fibre alimentari sono una parte essenziale di una dieta sana e contribuiscono a rallentare il processo della digestione, combattendo l’obesità, stabilizzando i livelli dei zuccheri nel sangue e abbassando i livelli di colesterolo.
  • L’Acai Berry contiene steroli vegetali. Tre steroli vegetali noti che sono stati individuati nell’Acai Berry sono: il B-sitosterolo, il campesterolo e lo sigmasterolo. Gli steroli vegetali sono l’ultima arma nella lotta contro le malattie cardiache.

Prodotti a base di Acai Berry

Con la frenesia intorno all’Acai Berry, hanno fatto la loro comparsa nel mercato molti integratori alimentari a base di Acai Berry. Alcuni sono buoni, mentre con altri bisogna prestare attenzione. L’Acai Berry, lo troverete in molte forme, da pillole persino in bottiglia. La cosa più importante in tutti questi prodotti, è la quantità che contengono di Acai Berry. Ciò che è costoso e l’Acai Berry, quindi assicuratevi di scegliere l’integratore alimentare che contiene la quantità giusta di esso. E’ l’Acai Berry che vi aiuterà a perdere peso e non gli ingredienti extra che un integratore alimentare può contenere.

pureacaiberryConsigliamo: Pure Acai Berry Max

Noi vi consigliamo Pure Acai Berry Max 100% a base di Acai Berry. E’ semplicemente il miglior prodotto a base di Acai Berry nel mercato e siamo sicuri che sarete soddisfatti.

Cliccare qui per saperne di più sul Pure Acai Berry Max 

 

Comments are closed.