8 suggerimenti semplici per un dimagrimento rapido prima della spiaggia!!!

July 19, 2014 Comments Off
8 suggerimenti semplici per un dimagrimento rapido prima della spiaggia!!!


I metodi fondamentali e le abitudini raccomandate per la perdita del nostro peso sono più o meno noti. Ma così semplice come potrebbe sembrare, loro applicazione nella nostra routine quotidiana diventa abbastanza difficile, molto spesso, sia a causa del poco tempo a disposizione o per la nostra rifiuto di una ulteriore soppressione di là di quelli già esistenti nella nostra vita. A parte di una nutrizione sana e attenta, insieme ad un esercizio intenso, ci sono alcuni suggerimenti, piccoli e semplici, che ci potrebbero portare ai risultati desiderati!

  1. Bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno :

     l’acqua a parte il fatto che copre il senso di fame correttamente, funziona anche positivamente nel processo liposolubile e nel eliminazione della cellulite nelle donne.

  2. Non sbocconcella:

     molto spesso il cibo è l’ultima risorsa a causa di vari motivi diversi da quelli della fame, come la noia o il cattivo umore. Cercare di stabilire un numero determinato di pasti al giorno (gli esperti suggeriscono 4-5) e attaccarsi a questi!

  3. Non mangia dopo le 20:00: 

    la sera, per la maggior parte della gente, questo è il momento per un periodo di riposo e relax al nostro posto, di solito tende a consumare uno spuntino, non di buona qualità nella maggior parte delle volte. Evitare questa tentazione come dopo 20:00 no azione di bruciare sta avvenendo nel organismo, o almeno di sostituirlo con uno spuntino sano, come ad esempio, una barretta di cereali.

  4. Compila il tuo frigorifero con cibi sani:

     in questo modo, in qualsiasi momento ci si sente affamati si sarà in grado di preparare qualcosa di rapido e facile senza caricare il vostro organismo con molte calorie.

  5. Adotta la nutrizione mediterranea:

    secondo i nutrizionisti è il programma nutrizionale con proprietà più vantaggiosi per l’organismo in quanto fornisce energia e non contiene un alto indice calorico.

  6. Limita l’alcool:

    l’alcol è noto per causare disidratazione, mentre contiene un grande carico calorico. Provate a sostituirlo con succhi di frutta freschi.

  7. Lotta la stitichezza :

    la costipazione è uno dei principali ostacoli nel realizzare una perdita di peso, ma può essere combattuto con due modi semplici che sono: aumento del consumo di fibra alimentare (che contribuisce alla attivazione del intestino, significativamente ) e un consumo elevato di fluidi (che aiuta ad attivare il nostro metabolismo).

  8. Adotta tutti i gruppi alimentari:

    il nostro organismo ha la necessità di ricevere tutti gli ingredienti – tra cui vitamine, proteine​​, minerali, elementi in tracce, ecc – che sono contenuti in tutta la piramide alimentare. Così anche i carboidrati e l’olio d’oliva non devono essere esclusi dalle nostre abitudini alimentari, dal momento che ci offrono vantaggi significativi mentre aiutano il funzionamento normale dell’organismo e la prevenzione di alcune malattie.

(!!!): Inizia ora applicando i suggerimenti di cui sopra, come si può mai aspettare miracoli in pochi giorni. Il positivo è che questi non richiedono tanto tempo e sforzo da parte vostra e il periodo di un mese è sufficiente per portare significativi cambiamenti al tuo look!

Comments are closed.