5 esercizi di yoga per il viso e dire addio alle rughe … !!!

December 8, 2014 Comments Off
5 esercizi di yoga per il viso e dire addio alle rughe … !!!


Introdurre cinque semplici esercizi per il viso nella vostra routine quotidiana, che garantirà un squardo molto fresco e bello e il chirurgo plastico può attendere!!!

Un esercizio di respirazione (analoma viloma)

Per applicare questo esercizio chiudere la narice sinistra con il pollice sinistro e respirare attraverso la narice destra lentamente in 5 periodi. Quindi chiudere entrambe le narici simultaneamente con il pollice e il mignolo in 5 periodi di nuovo. Espirare dalla narice destra, questa volta in 8 periodi. Infine inalare dalla narice sinistra in 5 periodi, mentre l’applicazione di questo esercizio per cinque respiri.

Il risultato: La pelle ha un apporto di sangue, viene ossigenato, mentre gli organi respiratori ei muscoli sono anche rafforzati.

Il satchmo

Inspirare lentamente e gonfiare le guance con l’aria. Cercate di mantenere il respiro, per quanto possibile, spingendo l’aria sinistra e destra su ogni guancia. Poi espirare attraverso il naso lentamente e ripetere lo stesso esercizio 3-4 volte.

Il risultato: Rafforzamento e stiramento della pelle, sopra e sotto la bocca e le guance.

Il pesce sorridente (The smiling fish)

Inspirate e poi succhiare le guance verso l’interno, mentre allo stesso tempo si cerca di sorridere. Mantenere il più possibile il respiro e poi espirate lentamente, attraverso il naso. Ripetete 3-4 volte.

Il risultato: Rigenerazione intensa e il flusso di sangue alle guance e intorno alle labbra.

(!!!): I benefici degli esercizi specifici sono principalmente mentale, cosa che è determinante sullo sforzo di ottenere un sguardo giovane e grazioso!!!

 Lifting di occhi naturale

Durante la respirazione dal naso, eseguire un massaggio lento con le dita all’angolo interno degli occhi, contando fino a 10. Quindi, utilizzando tutte le dita premere l’area sotto le sopracciglia a partire dall’interno e termina verso l’esterno (5 volte) , al fine di rilasciare l’energia bloccata. Infine applicare un massaggio leggero all’angolo esterno dell’occhio, contando fino a 10.

Il risultato: Le rughe agli occhi sono ammorbidite, i neuroni si rilassano e, come è stato detto, c’è l’energia liberata.

Il leone

Inspirare lentamente dal naso, mentre al momento si espira si bastone la lingua fuori cercando di raggiungere la mascella. Muovere gli occhi in alto e sul dietro, senza lampeggiare, mentre ”ruggente”! Mantenere il respiro il più possibile, espirare e ripetere l’esercizio 3-4 volte.

Il risultato: Attiva il chakra che è in relazione alla comunicazione.

(!!!): La risata è il modo più efficace di edificante, che fornisce l’energia positiva, un ringiovanimento e una perfusione delle cellule!!!

Comments are closed.